Tv
Mariotto dice la sua sui nuovi concorrenti di Ballando con le Stelle: “Lei no, ti prego”
Fabiano Minacci 17/08/2025

Milly Carlucci nel corso di queste settimane ha anticipato qualche concorrente che vedremo nella prossima edizione di Ballando con le Stelle, da Barbara d’Urso a Rosa Chemical, passando per Nancy Brilli fino a Marcella Bella e Martina Colombari. Fra le pagine de La Stampa, Guillermo Mariotto si è così divertito a dire la sua sui vip arruolati.
Su Barbara d’Urso ha detto che sarà molto divertente e che, nonostante tutti prevedono scintille con Selvaggia Lucarelli, questa cosa non è detta. Sull’altra conduttrice del cast, Francesca Fialdini, Guillermo Mariotto ha detto che “sembra gelida, ma Ballando potrebbe scongelarla“, mentre Andrea Delogu è convinto che potrebbe dare del filo da torcere. Per Martina Colombari ha usato semplicemente l’aggettivo ‘carina’, mentre si è rifiutato di esprimere un giudizio su Marcella Bella: “No, ti prego“. Promosso invece Rosa Chemical che considera “una persona speciale” avendo lavorato con lui in una recente puntata di Sarabanda Celebrity con Enrico Papi.
Guillermo Mariotto: “La polemica dell’anno scorso? Gli ascolti sono schizzati”
In merito a quanto successo durante la scorsa edizione di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto ha ribadito la versione di aver lasciato lo studio col boa giallo di Amanda Lear al collo solo per questioni prettamente lavorative. “Dovevo consegnare 16 abiti a una principessa araba, una sarta si era sentita male e loro sono la mia famiglia. Gli ascolti sono schizzati, direi arrabbiati ma felici“; escludendo categoricamente l’accusa di aver intenzionalmente toccato il ballerino. “Io molestatore? Una bugia. A me o mi si ama o mi si detesta”. Altro momento clou, il tapiro di Striscia la Notizia: “Perché l’ho rotto? Non lo volevo, non è un Nobel. Ho chiuso la portiera e si è rotto. Non mi piacciono le prepotenze, ne ho subite troppe“. Chi sperava di non ritrovarlo seduto accanto a Selvaggia Lucarelli, dopo quanto accaduto lo scorso anno, resterà deluso.