Mario Balotelli e Dayane Mello, è amore? Il calciatore rompe il silenzio

05 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mario Balotelli e Dayane Mello si sono ritrovati dopo l’incontro (non finito benissimo) al Grande Fratello Vip e questa volta il clima fra loro sembrerebbe essere decisamente più disteso. I due, proprio questa settimana, sono stati immortalati all’ingresso di un noto hotel milanese dai paparazzi di Chi, che hanno lanciato lo scoop.

“Mario arriva per primo all’hotel con un amico, che poi va via. Dopo meno di un’ora si presenta Dayane che si dirige alla porta della stanza di Mario. Notte insieme, quindi, per la coppia, che si è formata nel 2010, ma che da tempo vive un tira e molla continuo, fatto anche di altre frequentazioni. La nuova scintilla tra Mario e Dayane è scattata quando lui è entrato nella Casa per salutare Enock, in quell’occasione le attenzioni (con commenti poco eleganti) si erano concentrati presto su Dayane. Quando lei è uscita del reality, Mario l’ha cercata immediatamente per chiederle scusa e dalle scuse a rifrequentarsi di nuovo il passo è stato breve”.

Fra loro c’è qualcosa? Se ieri Dayane Mello ha commentato con “non sono fidanzata”:

 

Mario Balotelli rompe il silenzio

Oggi il calciatore via Instagram ha letteralmente sbroccato ed ha sottolineato come quella fra lui e Dayane sia solamente amicizia.

“Perché Mario Balotelli non può avere un’amica e non può mangiare in compagnia o scherzare o ridere o passare del tempo che voi subito pensate a coppie, sesso, matrimoni? Ma bastaaaaaa, bastaaa! Lasciatemi fare la mia vita pacata e serena senza venire a rompere con le vostre storie fasulle”.

Insomma, fra i due sembrerebbe esserci una pura amicizia ed un pranzo al ristorante dell’hotel. Caso chiuso?

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!