Marina Di Guardo: Maggio e Lucarelli ironizzano sulla mamma di Ferragni in diretta su Instagram

💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘

23 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

marina di guardo chiara ferragni

Scrittrice di thriller, mamma delle sorelle Ferragni e soprattutto coach motivazionale a suon di cuoricini rosa trafitti dalla freccia blu (💘💘💘💘💘💘). Ovviamente sto parlando di Marina Di Guardo che su Instagram vanta circa 700 mila followers e nel profilo della figlia più famosa è molto presente a suon di commenti sotto qualsiasi post.

Marina Di Guardo è stata vista anche nella serie The Ferragnez ed è stata citata nel libro Il Vaso Di Pandoro di Selvaggia Lucarelli, per questo motivo ieri sera Davide Maggio – in diretta Instagram con la scrittrice – ha affrontato l’argomento.

Mentre leggevo il tuo libro sentivo il profumo della sciura milanese, l’hai descritta benissimo” – ha esordito – “sembra quasi che abbia sempre voglia di esserci. A Chiara le commenta ogni foto con scritto ‘sei bellissima’, anche basta“. Un commento a cui Selvaggia Lucarelli ha risposto così: “Questa è roba zuccherosa, l’altro giorno mi ha fatto morire perché c’era Ferragni con un completo scozzese e la madre sotto le ha scritto ‘Sei meravigliosa e poi lo scozzese è così difficile da portare!’, come mia nonna quando mi diceva ‘Sei proprio un bel figurino’. Ma poi dico: tua figlia è in un uragano tropicale, cosa continui a commentare come se niente fosse? Sembra quella gif dove lei continua a bere champagne mentre le piove addosso“. […] “Vivere in questo liquido amniotico zuccheroso da cui non è mai uscita non le ha fatto bene, ha vissuto nel consenso più totale fin da quando era ragazzina“.

Che Marina Di Guardo abbia adottato il metodo se-non-ne-parlo-non-esiste? “La loro strategia forse è quella” – ha continuato Maggio – “facciamo finta che non sia successo nulla, ma invece è successo tutto. La classica mamma che dice ‘non ti preoccupare passa tutto’, ma è il consiglio peggiore che si possa dare in questo momento“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina Di Guardo (@marinadiguardo)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!