Marina Del Grosso svela se parteciperebbe ad Amici: “Giudici vittime del business”
12 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Marina Del Grosso è stata la rivelazione dei BootCamp della 18esima edizione di X Factor. Eliminata da Paola Iezzi ha sbottato contro lei e in generale la giuria colpevole di non averla capita. Questa settimana è stata intervistata da Samantha Suriani per Tag24 dove ha confessato che probabilmente la rivedremo di nuovo in tv. Che sia X Factor o Amici, però, è da decidere. “Non escludo la possibilità di provare altri talent o simili, per il momento devo capire bene cosa realmente voglio. Se voglio combattere dall’interno o seguire tutt’altro tipo di percorso“.
In merito a Laura Fetahu, rapper che ha “scippato” il suo posto a X Factor per volere di Paola Iezzi, Marina Del Grosso ha dichiarato: “Laura era sicuramente più consona al team di Paola, quello che vendicavo io era un concetto più generico: chi va avanti non sempre è chi merita di più e sicuramente io avrei meritato di proseguire, almeno a livello musicale. Poi sul carattere ho capito che a molti posso non piacere, ci lavorerò in primis per me“.
Marina Del Grosso: “Orgogliosa di aver portato quel messaggio”
La cantante ha infine dichiarato: “Sono stata orgogliosa di aver portato quel messaggio, non mi pento delle esternazioni che ho fatto”. E sui giudici ha aggiunto:
“Penso che tutti e 4 (da Agnelli me lo aspettavo meno però purtroppo è caduto anche lui) siano, ovviamente attraverso i loro comportamenti, succubi del mainstream e del business. La loro premessa nella prima puntata era quella di non guardare la forma, il personaggio, di concentrarsi solo sulla qualità, sul contenuto senza guardare la persona, perché un artista bravo ma con un brutto carattere per esempio, non è giusto venga penalizzato (frase detta da loro durante l’inizio della prima puntata). Nulla di ciò è stato rispettato”.
Marina Del Grosso eliminata da X Factor sbotta contro Paola Iezzi https://t.co/F8EBBexPry #Xfactor2024
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 11, 2024