Gossip

Marina Berlusconi: “Ho visto Falsissimo, è noiosissimo”

Fabiano Minacci 10/02/2026

article-post

Marina Berlusconi ha rotto il silenzio su Fabrizio Corona e ha commentato apertamente quanto ascoltato in una delle puntate di Falsissimo, in cui sono state fatte illazioni prive di prove sulla sua vita privata, su suo marito Maurizio Vanadia e su suo fratello Pier Silvio Berlusconi. “Mi hanno costretto a vederne una puntata: devo dire che, oltre che falsissimo, l’ho trovato davvero noiosissimo. Comunque se ne stanno occupando i nostri avvocati“.

Marina Berlusconi ha usato esattamente queste parole per commentare una delle vicende più chiacchierate degli ultimi mesi che l’ha vista costretta a denunciare Fabrizio Corona e ad avviare una causa civile chiedendogli 160 milioni di euro di risarcimento danni. Da mesi, infatti, l’ex re dei paparazzi minaccia su Falsissimo di rivelare presunti segreti su lei e Pier Silvio, ma anche su Silvia Toffanin, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Alfonso Signorini. Quando ha parlato di quest’ultimo e ha fatto il nome di Antonio Medugno, lui – come sappiamo – non ha smentito ed è passato per le vie legali denunciando il conduttore con l’accusa di violenza ed estorsione. Sarà ora un giudice a dover stabilire se Alfonso Signorini è davvero colpevole.

Marina Berlusconi: le lodi a Mondadori, Mediolanum e Mediaset

Nel dubbio, Marina Berlusconi -approfittando di una chiacchierata con il Corriere della Sera– ha smentito tutte le illazioni fatte da Fabrizio Corona e confermato di essere passata per le vie legali. Ha poi elogiato le aziende di famiglia, Mondadori, Mediolanum e Mediaset (“Mondadori è solida e si conferma un presidio di qualità e pluralismo; Mediolanum ha chiuso un anno record grazie all’ottimo lavoro di Massimo Doris. E mio fratello Pier Silvio con Mediaset continua a fare numeri eccellenti, mentre il sogno di una tv europea con la testa in Italia è divenuto realtà“) e parlato del referendum del prossimo 22-23 marzo dichiarando che voterà sì.

Potrebbe interessarti anche