Tv

MariaVittoria Minghetti: “Shaila ha detto che sono una Z”

Fabiano Minacci 29/10/2024

article-post

MariaVittoria Minghetti ieri sera è stata una furia nel post puntata del Grande Fratello e questo solo perché Shaila Gatta è rientrata in Casa dopo l’esperienza in Spagna. “Mi sta sulle balle, non la posso sopportare e vi dico pure un’altra cosa: a me da pure fastidio che sia tornata, se ne poteva restare a Madrid“.

La gieffina si è sfogata anche con Javier Martinez che ha colto la palla al balzo per rivelarle una cosa che Shaila Gatta gli ha detto sotto le coperte ben lontana dai microfoni. E quando MariaVittoria Minghetti lo ha scoperto ne ha parlato con Jessica Morlacchi promettendole di fare una sceneggiata nei prossimi giorni. “Shaila ha detto che sono una Z perché secondo lei io ci provavo con Javier, me l’ha detto lui . Ho una visione ben specifica di Shaila. L’ho sempre detto. Lei qua fuori in Casa ha una maschera, la vera Shaila esce sotto le coperte“. La Minghetti ha poi aggiunto: “Shaila parla come un libro stampato, è tutta finta dalla prima all’ultima parola, fa tanto la paladina delle donne e poi dà della Z a un’altra donna“.

MariaVittoria si è svegliata!

MariaVittoria Minghetti su Shaila Gatta: “Una S che prende in giro Lorenzo”

“Quell’altra str*nza è tornata e mi ha nominato. Io quella non la posso sopportare. Poi era immune e non si poteva nominare. Ma come fa Lorenzo a starci? Solo perché è bella? Io non capisco come fa. Io la vedo così finta. Non la riesco a vedere vera. Certo che sono sincera, non mi piace e ve lo ripeto mille volte. Io non la posso sopportare e ti dico la verità: mi dà anche fastidio che è tornata. Io non la posso soffrire. Quello si prenderà uno di quei pali in faccia a 200 all’ora. Lei lo prende in giro non è innamorata”.

FOTO | per gentile concessione di Endemol Shine Italy

Potrebbe interessarti anche