Mariano Catanzaro vuole fare L’Isola dei Famosi: “Ora continuo a vivermi la situazione con Zorzi”

L'ex tronista sogna l'Honduras e pensa a Tommaso.

21 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Mariano Catanzaro

Ci eravamo quasi scordati di lui, quando due mesi fa ha annunciato in grande di essere sbarcato su OnlyFans e mercoledì scorso Mariano Catanzaro ha lanciato un’altra bomba, ma di tutt’altra natura. Il bel napoletano in un’intervista radio rilasciata a Francesco Fredella ha confessato di essere attratto da Tommaso Zorzi. Proprio per il conduttore de Il Punto Z, Mariano ha speso delle bellissime parole.

Fredella ha chiesto se queste dichiarazioni nascondono doppi fini, magari una voglia di popolarità, ma il ragazzone ha assolutamente negato. Questo però non significa che Catanzaro non continui a sognare il mondo della tv e infatti ha rivelato che vorrebbe fare L’Isola dei Famosi.

“Se voglio andare sull’Isola? Certo, però devo dire una cosa. In verità sono stato contattato più volte. Però non capisco cosa c’è che non mi fa fare quel passo per approdare in Honduras. Quindi resto un attimo perplesso. Vorrei farla, assolutamente sì. Penso che quel programma ti mette duramente alla prova. Voi parlate di fame, però io essendo sportivo potrei reggere bene da quel punto di vista. Quindi partirei subito. Chiedo anche un aiuto a voi per poterla fare a questo punto. A parte che ripeto, sono stato contattato più volte. Purtroppo non mi hanno voluto nel cast. Credo sia davvero una bellissima esperienza”.

Più che in Honduras, io lo spedirei nella casa di Cinecittà. Mariano ha un buon potenziale trash e un corpo niente male, una combo perfetta per il GF Vip. Dopo diversi tronisti mosci è l’ora che al Grande Fratello ne arrivi uno più ‘colorato’. Quindi speriamo che Alfonso lo prenda in considerazione (magari insieme a Barbara De Santi).

 

Mariano Catanzaro su Tommaso Zorzi.

L’ex tronista non vuole dare un nome al rapporto che ha con il vincitore del GF Vip, non se la sente di parlare di innamoramento, ma nemmeno di amicizia. Il bel napoletano ha solo detto che vuole continuare a sentire Tommaso, perché lo fa stare bene.

“Se quella che ho preso per Tommaso è una sbandata? Oddio, è una domanda a cui non so risponderti. Ti risponderò in futuro vivendo la situazione. […] Le emozioni non si possono controllare, la vita è tutta un divenire di cose e situazioni. Non voglio dare un nome a questa cosa, però sto bene con lui e voglio continuare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!