Mariana Rodriguez parla di Stefano De Martino dopo la paparazzata

Stefano De Martino sta davvero con mariana Rodriguez? Parla lei.

31 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ad inizio luglio Stefano De Martino ha passato un week end con Mariana Rodriguez e i due sono stati paparazzati da Chi. I settimanali di gossip hanno parlato di un flirt tra i due giovani.

“Weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez… Ma questa volta non si tratta di Belen, dalla quale si è separato definitivamente, ma di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna. I due si conoscevano già da tempo, anche se i primi passi li ha fatti il conduttore sui social… Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore”.

Stefanone ha smentito tutto a Made in Sud e questa settimana Mariana Rodriguez ha rilasciato un’intervista a Nuovo, nella quale ha spiegato in che rapporti è con De Martino. Stando alle parole della modella tra lei e l’ex di Belen ci sarebbe solo un’amicizia (se lallero).

“Lui è carino ed è un vero gentiluomo, ma siamo solo e soltanto amici. Quando ho visto gli scatti, mi è venuto un colpo al cuore. La gente ci dava già per sposati, ma alla fine mi sono fatta una bella risata. Con lui sto bene ma davvero non c’è un fidanzamento. Se Stefano è il mio uomo ideale? Non lo voglio dire”.

Anche io voglio diventare “amico” di Stefano.

Simone Susinna, l’ex di Mariana Rodriguez, dopo la pubblicazione delle foto di Chi ha condiviso una storia che profuma di shade.

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!