Tv
Mariana, la sorella di Helena contro Jessica si rivolge a Signorini
Anthony Festa 04/01/2025
Dopo la violenta litigata che Helena Prestes e Jessica Morlacchi hanno avuto ieri sera al Grande Fratello, è intervenuta la famiglia dell’ex cantante dei Gazosa. I genitori di Jessica hanno chiesto la squalifica di Helena e si sono riservati di prendere dei provvedimenti per le parole della modella e il gesto del lancio del bollitore. La famiglia Prestes non è rimasta a guardare e Mariana, la sorella di Helena ha rotto il silenzio su Instagram.
Mariana Prestes sui social si rivolge a Signorini, Beatrice Luzzi e la Endemol Shine.
La sorella di Helena ha puntato il dito contro Jessica Morlacchi: “Non è più possibile sopportare tante provocazioni; nessuno ha il diritto di invadere la mente di qualcuno in questo modo. È sbagliato. Qui si supera tutti i limiti dello spettacolo! Non può essere così!“. Mariana ha anche taggato i profili della Endemol Shine Itali, Beatrice Luzzi, Alfonso Signorini e ovviamente del Grande Fratello.
LA SORELLA DI HELENA @GrandeFratello #GrandeFratello #helenapresters pic.twitter.com/bvrqkaE8k5
— rosy (@rosystrega19) January 3, 2025
Non è nemmeno la prima volta che la ragazza prende posizione contro Jessica Morlacchi. Un mese fa la sorella di Helena ha accusato Jessica di voler zittire la Prestes: “Continuare a dare della matta a una ragazza equivale a volerla zittire e silenziare, non è solo un’offesa. Ho visto ripetuti tentativi di sminuire e zittire mia sorella. Lei usa queste etichette quando non sa come attaccare ed è a corto di argomenti. La vera follia è arrivare agli insulti per evitare il dialogo“.
Sui social intanto sono in molti a supportare la sorella di Helena: “Ha fatto bene a parlare ed ha ragione”. “Ha proprio ragione che ci sono state troppe provocazioni”. “Spero la facciano parlare con la sorella e la convinca ad uscire da quel posto”. “Verissimo che sono stati superati i limiti e adesso forse starebbe anche meglio fuori di lì”. “Ricordiamoci che tempo fa la sorella di Helena aveva scritto una lettera per sottolineare tutte le scorrettezze ed insulti a cui veniva sottoposta e chiedeva di intervenire“.