Tv

Marialaura: amore con Jimmy Ghione e batosta per Paolo Brosio

Anthony Festa 25/09/2025

article-post

La macchina della verità dell’Alabama non sbaglia mai, infatti nel 2020 a Live Non è la d’Urso aveva messo in dubbio la storia d’amore tra Marialaura De Vitis e Paolo Brosio e adesso anche la diretta interessata è tornata sull’argomento. Nel maggio del 2021 la De Vitis e Brosio si sono lasciati e l’anno successivo la giovane a L’Isola dei Famosi ha avuto un’amicizia speciale con Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro, ma adesso ha trovato il vero amore tra le braccia di Jimmy Ghione.

Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, la 27enne ha parlato delle critiche per la differenza di età di 34 anni che c’è tra lei e Jimmy Ghione: “Per la differenza di età ricevo molti commenti non belli. La critica classica è quella che io sto con un uomo o per i soldi o per la fama. Però da quando sto con Jimmy non mi importa più di quello che dicono, non mi è mai balenata per la testa l’idea di smettere di vivere questa meravigliosa storia d’amore“.

Marialaura De Vitis e la frase che non piacerà ai suoi ex.

La De Vitis ha anche detto di aver capito che in passato non ha mai amato i suoi ex fidanzati: “Stando con lui ho capito che prima in realtà non avevo mai amato davvero. Se i miei ex si dispiaceranno?. Mi dispiace per loro ma non c’è proprio gara, il mio compagno mi ha fatto capire che cos’è davvero l’amore, cosa significa amare, dire ti amo quando lo provi davvero. Per me l’amore non deve completarci perché noi siamo già esseri finiti per come siamo, l’amore deve aggiungere qualcosa di bello alle nostre vite. Per esempio a me Jimmy aggiunge di sicuro il sorriso perché noi ridiamo un sacco tutti i giorni, mi aggiunge protezione perché comunque è un uomo con un sacco di valori, è un padre di famiglia e poi mi sprona a inseguire i miei sogni“.

La macchina della verità non mentiva…

“Jimmy è come Peter Pan”.

Marialaura ha spiegato che la sua storia funziona bene perché lei è molto matura e Jimmy è un ragazzino sotto certi punti di vista e poi ha parlato del figlio dell’inviato di Striscia la Notizia: “I suoi figli li ho conosciuti quest’anno, nonostante stiamo insieme da due anni e mezzo. Il suo primogenito ha venti anni, quindi a livello di età sono più vicina al figlio, ma di testa è più maturo il figlio rispetto al padre. Non è una cattiveria, lo dice anche Jimmy che è un Peter Pan. Io e Jimmy ci siamo conosciuti a un evento sul mare. Ho avuto un colpo di fulmine, mi ha colpito perché è bellissimo, per me è il Brad Pitt italiano. Lui mi ha affascinata fin da subito. Non mi era mai capitato di innamorarmi così velocemente, mi sono buttata subito non mi era mai successo prima“.

E io vi consiglio di dare un’occhiata alle foto di Gabriele Ghione (le trovate qui). A quanto pare il ventenne non è solo bello, ma anche molto maturo, l’ha detto la De Vitis e noi ci crediamo.

Potrebbe interessarti anche