Mariah Carey manda per sbaglio un messaggio a Shawn Mendes e fa due gaffe

18 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mariah Carey manda un sms a Shawn

Non soltanto la regina dei whistle e dei record nella Billboard, Mariah Carey è anche la numero 1 in fatto di gaffe e ieri ne ha combinata un’altra delle sue. La popstar di We Belong Together ha inviato per sbaglio un messaggio a Shawn Mendes, ma questa non è l’unica cantonata che ha preso, perché nell’sms ha scritto: “Ciao e buon giorno del ringraziamento”. Pochi istanti dopo Mariah Carey ha mandato un altro messaggio: “Scusa ho sbagliato Shawn. Poi mi sono anche ricordata che non è il giorno del Ringraziamento“. Peccato che il Thanksgiving venga festeggiato il quarto giovedì di novembre. Il cantante canadese ha risposto con un: “Tranquilla tutto ok, avevo capito che si trattava di uno sbaglio o una sorta di scherzo“.

Poco fa Mariah ha anche spiegato perché ha scritto ‘buon Ringraziamento’ a marzo: “Mio cugino Shawn M ed io abbiamo questa sciocca cosa in cui ci diciamo ‘Buon Ringraziamento’ il giorno di San Patrizio. Shawn Mendes l’ha scoperto oggi, scusami ancora per lo sbaglio“.

Mariah Carey e la risposta al post di Shawn.

Quella di ieri non è certo la prima interazione tra la Carey e Shawn Mendes. Un anno fa il cantante di Senorita ha pubblicato una foto su Instagram con una didascalia particolare: “Sono grato! Il sole, il caffè, la salute, le vecchie canzoni di Mariah Carey, la musica e gli umani“. ‘Vecchie’? Com’è possibile che Mariah abbia fatto vecchie canzoni se è appena una fanciulla?

Proprio per questo la Carey ha risposto pubblicando un post parodia di quello del collega: “Grata! Il sole, il tè, la mia salute, la mia famiglia, le vecchie canzoni di Shawn Mendes, la musica, gli umani!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!