Tv
Maria Tomba: ecco perché si esibisce con il pigiama
Fabiano Minacci 19/12/2024
Maria Tomba si è sempre esibita con il pigiama e chi ha seguito la scorsa edizione di X Factor, quella del 2023, lo sa bene.
La cantante, quarta classificata (nella stessa edizione che ha visto in gara anche altri finalisti di Sanremo Giovani come Angelica Bove, Selmi e Settembre) che si definisce “un po’ queen in discoteca, un po’ gattara nella mia cameretta“, ha più volte spiegato il perché di questa scelta stilistica. Il tutto è riducibile in: comodità e colori sgargianti.
“Praticamente sono andata nel reparto giorno di questo negozio ed era tutto così noioso perché erano tutti colori neutri. I miei colori preferiti sono molto brillanti, quindi il fucsia, il viola, i colori fluo.. E quindi sono andata nel reparto notte con mia mamma e ho detto lì è pieno di colori! Ho detto questo è quello che stavo cercando! Poi alla fine sono dei completi. Quale modo migliore per unire stile e comfort? Praticamente ho più pigiami nel mio guardaroba che non abiti casual, normali”.
Maria Tomba non ha sfoggiato i suoi pigiamini solo a X Factor, ma lo ha fatto anche nell’ultima puntata di Sanremo Giovani su Rai2 e in quella decisiva di Sarà Sanremo su Rai1, che ha decretato la sua vittoria contro Etra. Sul palco del Teatro Ariston il prossimo febbraio si esibirà sulle note di Goodbye (Voglio Solo Good Vybes)… sicuramente in pigiama.
“Se ti vuoi perdere nei miei occhi blu devi lasciarti andare molto di più”
🎶 #MariaTomba canta “Goodbye (voglio good vibes)”#SaràSanremo #Sanremo2025 pic.twitter.com/OTuhAXfvue— Festival di Sanremo (@SanremoRai) December 18, 2024
Visualizza questo post su Instagram