Maria Teresa Ruta vuole condurre Domenica In, Mara Venier replica

04 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip si è prestata ad un simpatico gioco organizzato da Cristiano Malgioglio in cui tutti i vipponi si sono calati nei panni di intervistatori e le hanno fatte alcune domande.

A finire nel mirino del blog di DavideMaggio.it c’è stata la domanda fatta da Elisabetta Gregoraci che le ha chiesto quale sia stato il programma preferito a cui ha partecipato e quale sia invece quello che non ha ancora presentato e con cui le piacerebbe cimentarsi.

Questa la risposta di Mary T:

“Sicuramente di preferiti ci sono delle annate. Chiaramente La Domenica Sportiva perché come avete visto ho conosciuto tutti i più grandi campioni, ho vinto cinque Telegatti, ero la donna dell’anno, era una cosa incredibile (…) Invece nell’altro periodo che era il mattino di Canale 5 (conduceva Vivere Bene, ndDM)) mi è piaciuto tanto. Vorrei fare la Domenica di Mara Venier ma finché c’è Mara Venier…“

Un desiderio espresso senza probabilmente prendersi troppo sul serio ma che ha fatto il giro del web e dei siti televisivi, tanto che la stessa Mara Venier ha condiviso un articolo con tanto di commento:

“Me sa che c’è la fila! Ti adoro”.

Mara Venier si terrà stretta la sua Domenica In o il prossimo anno lo lascerà alla Ruta (…o alla fila di conduttrici a cui ha alluso?).

Maria Teresa Ruta Mara Venier

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!