Maria Siponta di C’è Posta Per Te è la matrigna cattiva e su Facebook viene massacrata

21 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

maria siponta

Maria Siponta (detta Sipontina) è stata la protagonista indiscussa della settima puntata di C’è Posta Per Te, dato che la storia raccontata da Maria De Filippi l’ha descritta come la villain perfetta: una matrigna che ha messo una figlia contro il padre.

A mandare la posta a Maria Siponta è stata Antonella, sua figliastra, a cui la donna avrebbe in qualche modo impedito di avere rapporti regolari con il padre.

Secondo Antonella suo padre, da quando ha sposato Maria Siponta, sarebbe “irraggiungibile” e che può chiamarlo solo di nascosto perché alla donna non starebbe bene.

“Quando ti chiamiamo devi cancellare i messaggi e le chiamate perché a lei non sta bene!”.

Maria Siponta – che tuttavia ha accettato di aprire la busta con la promessa che i rapporti si stemperino nel tempo – non ha negato le accuse di Antonella, ma le ha in qualche modo ridimensionate.

“Quelle che faceva Antonella a suo padre? Parliamo di una ventina di telefonate al giorno e non sono telefonate per cose utili. Se hai un motivo utile puoi farlo. La cosa è diventata molto insistente. A me dà fastidio questo rapporto morboso. Siete grandi e dovete capire che adesso vostro padre ha un’altra famiglia. […] Io poi ti ho detto di cancellare il mio numero, non quello di tuo padre”.

 

Maria Siponta massacrata su Facebook per la puntata di C’è Posta Per Te

La storia ha suscitato molto clamore mediatico tanto che sul profilo Facebook di Maria Siponta si sono riversati in massa per offenderla e denigrarla.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!