Maria Laura De Vitis piange a L’Isola dei Famosi: “Carmen mi ha pugnalato alle spalle”

25 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Maria Laura De Vitis Isola dei Famosi

Maria Laura De Vitis durante la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi è finita in nomination per volere del gruppo e fra i tanti che hanno fatto il suo nome pure Carmen Di Pietro.

“Non mi aspettavo che Carmen mi nominasse per me lei qua è un punto di riferimento. Carmen mi ha nominata ma credevo fosse una mamma qua per me su quest’Isola. Anche Edoardo che rappresentava per me l’amicizia mi ha votata. Mi sono sentita tradita e messa in discussione come persona”.

La vincitrice de La Pupa e il Secchione è però finita in nomination perché era una delle poche papabili nominabili, dato che metà cast aveva vinto l’immunità. Oltre lei fra i candidati a rischio c’erano Edoardo Tavassi, Carmen Di Pietro, Nicolas Vaporidis e Roger Balduino, che è poi stato nominato dal leader.

“Non mi aspettavo di essere la nominata del gruppo ma capisco che forse hanno fatto una scelta ad esclusione perché fra i nominabili ero l’ultima arrivata. Però non nego di esserci rimasta male. Ho pagato lo scotto di essere arrivata per ultima, eravamo lì lì io e Roger ma alla fina il gruppo ha deciso di penalizzare me”.

Maria Laura De Vitis piange, Nicolas Vaporidis l’accusa di farlo per conquistare il pubblico

Il pianto di Maria Laura De Vitis non è però apparso sincero gli occhi di Nicolas Vaporidis: “Credo che sia uno sfogo strumentalizzato per muovere compassione in chi la guarda“. Quale sarà la verità?

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!