Maria Laura ha mentito per entrare a L’Isola dei Famosi? “Non lo ha detto, come concordato”

26 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Maria Laura De Vitis Isola dei Famosi

Maria Laura De Vitis è entrata a L’Isola dei Famosi insieme a Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli con l’etichetta di “conquistadores”, chiamata lì per conquistare il single Alessandro Iannoni. Quel che però gli autori non sapevano è che la vincitrice de La Pupa e il Secchione non è partita col cuore libero.

La De Vitis sarebbe infatti “da quasi un anno” fidanzata con il rapper Lorenzo Orsini (il discusso presunto figlio illegittimo di Vittorio Emanuele di Savoia, che avrebbe dovuto partecipare anche lui a La Pupa e il Secchione). A far cadere la maschera è stato proprio lui raccontando la verità al portale ThePipolTv.

“Io e Maria Laura stiamo insieme da quasi un anno, l’ho conosciuta a Modena attraverso amici in comune ci siamo presentati in un locale a Modena. […] Quando abbiamo iniziato a frequentarci ci hanno visto in tanti, tra gli amici in comune sanno la verità. Ci hanno anche paparazzato a Milano Marittima ed è uscita la notizia sui vari siti. Dopo quel momento per fare calmare un po’ gli animi siamo stati più attenti ad esporci pubblicamente, lei non voleva, a me fregava poco”.

A domanda diretta “perché non esistono foto di voi due insieme?“, Lorenzo Orsini ha risposto: “Non siamo né i primi, né gli unici a non pubblicar foto di coppia. Ci seguiamo e le nostre foto le custodiamo per noi“.

Maria Laura De Vitis entrata a L’Isola dei Famosi come conquistadores, ma in realtà era fidanzata

Il racconto continua così:

“Prima dell’Honduras ci siamo sentiti al telefono con la promessa di vederci il più tardi possibile. Il flirt con Alessandro? Non è stato piacevole da vedere. Voglio pensare che sia stato un momento di debolezza e nient’altro. Perché si è dichiarata single? Ha semplicemente evitato di parlare di me, come avevamo concordato. Certo, dopo averlo vista con Alessandro, voglio uscire allo scoperto. Maria Laura mi manca sono innamorato. Lei ama tantissimo il suo lavoro e spero che continui il più possibile. Parlo ora perché l’ho vista provarci con un altro e mi son girate le palle. Questa è l’unica verità. Lei non potrà smentire nulla di quando ho raccontato”.

Insomma, Alessandro Iannoni ci aveva visto lungo..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Reality (@thepipol_tv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!