Maria Laura De Vitis, l’ex di Brosio confessa: “Il bello della nostra storia? Anche che sono andata in tv. Dalla d’Urso mi pagavano”

L'ex di Paolo Brosio confessa 'mi piace la tv, sono stata pagata'.

29 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Maria laura De Vitis

Dopo diversi mesi la storia d’amore tra Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio è naufragata. I due hanno pubblicato una storia con cui hanno ufficializzato la fine della loro relazione. Entrambi hanno dichiarato di essere rimasti in ottimi rapporti.

Sui social la bella toscana è stata criticata per una parte dell’intervista rilasciata a FanPage dove ha detto che una delle parti belle della sua storia con Brosio è l’essere stata in tv.

“Quando è entrato nella Casa del GF Vip non mi aspettavo di essere tirata dentro tutto questo. Fare tv mi piace ma avrei preferito farla non come “fidanzata di”. Adesso punto a una mia carriera indipendente ma non ho mai voluto sfruttare Paolo. Semplicemente, non mi aspettavo quello che è accaduto. – continua la De Vitis – C’è stato del bello e del brutto. Il bello: sono andata in tv, adesso il mio volto è più conosciuto e ne sono uscita bene. Il brutto: avere dovuto fare i conti con gli hater. Con Paolo li abbiamo denunciati”.

Nulla da dire sul fatto che le piaccia la tv e lo dica con onestà, anzi, viva la sincerità. Sorrido invece quando leggo che le sarebbe piaciuto fare tv non da “fidanzata di”. A parte l’indubbia bellezza per adesso non abbiamo visto grandi doti nella danza, nel canto o nella recitazione, quindi direi che fa benissimo a ringraziare il suo ex per averla portata in tv, anche perché molte carriere sono partite da “fidanzata di”.

Maria Laura De Vitis: “Tutti veniamo pagati in tv”.

“A Live Non è la d’Urso ho detto che non mi interessava la popolarità? Forse intendevo che non mi interessava fare in tv in quel modo, parlando della mia vita privata. Che mi sarebbe piaciuto fare tv l’ho sempre detto. Non mi piace dover rendere conto di ciò che faccio a casa mia.

Se ho ricevuto compensi per le mie ospitate? Certo, chiunque va in televisione dalla D’Urso viene pagato. Andare in televisione è un lavoro”.

E che sul web qualcuno si stupisca che gli ospiti delle trasmissioni vengono pagati mi lascia di stucco. Mi pare giusto e ovvio che un opinionista o un ospite riceva anche un minimo rimborso.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!