Maria e Wax, i veri motivi della lite ad Amici: il cantante svela i dettagli

Categorie: Gossip

Durante la prima puntata di Amici 22 Maria De Filippi ha svelato di aver litigato con Wax ai provini del talent. La conduttrice ha spiegato vagamente quello che è accaduto e adesso ad entrare nei dettagli è stato il cantante di Anni 70. Nel format Dimmi Di Te di Lorella Cuccarini, Wax ha raccontato della discussione con Kween Mary.



Wax e Maria, il botta e risposta ai casting di Amici.

“Sì mi sono presentato ai provini per partecipare ad Amici e c’è stato un momento di tensione. Io sono entrato e in maniera arrogante mi sono tolto le scarpe. Perché come sapete io canto scalzo. Me le sono tolte e sono andato per presentarmi e non ho fatto bene. Mi sono presentato in una maniera un po’ strana. Ho cominciato col piede sbagliato. Ho detto ‘buongiorno alle signorine’. E c’era Maria, insomma, buongiorno signorine non è stata una bella uscita.

Quando mi hanno detto che si facevano le domande, io in maniera prepotente e da sfacciato ho detto ‘bene, adesso quindi dovrei rispondere a queste domande’. Proprio così e poi mi sono detto ‘ma perché devo dire ste cose, perché faccio sempre queste figure?’. Allora la De Filippi giustamente ha detto ‘guarda, sinceramente a uno che mi risponde in questa maniera non lo faccio nemmeno continuare a cantare’. Allora io l’ho guardata e ho detto ‘dico solo l’ultima cosa, mi voglio scusare, se volete ascoltare la mia musica io volentieri vi canto’. Quindi lei mi ha scusato e siamo andati avanti. Hanno capito subito come sono fatto.



Con lei adesso c’è un bel rapporto. le ho dedicato anche una canzone. Io la stimo da sempre perché è una persona dritta e delicata anche. Quando le ho dedicato la canzone è stato bellissimo perché era una cosa vera. Non era solo una copertina. E infatti sprizzavo di gioia in quel momento. In ogni caso io devo tanto a questa persona e ad  programma”.