Maria De Filippi: ecco l’escamotage per evitare lo spoiler sull’eliminato di Amici

21 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

maria de filippi

Maria De Filippi ne sa sempre una più del diavolo e quest’anno, per evitare spoiler sull’eliminato della puntata di Amici, ha trovato un escamotage pazzesco: comunicarlo ai ragazzi privatamente nella casetta e non più attraverso le celeberrime carte.

Il pubblico che è presente alla registrazione della puntata termina infatti la propria esperienza in studio assistendo all’ultimo duello di sfide fra i due candidati all’eliminazione, senza però scoprire chi realmente perde e chi, invece, passa alla puntata successiva.

Al termine delle varie esibizioni, infatti, Maria De Filippi congeda tutti, rimanda i concorrenti in casetta ed il pubblico a casa. Solo a quel punto si collega con gli alunni e comunica loro l’eliminato.

Un modo per evitare spoiler, non a caso l’articolo con le anticipazioni dettagliate termina con “ci sarà un eliminato fra Esa e Raffaele”.

Ad avere la peggio è stato Esa, ma noi lo abbiamo scoperto solo in diretta.

Questo ovviamente vale solo per l’eliminazione finale, se ce ne dovesse essere una a metà puntata (come in questo caso con l’eliminazione di Gaia) lo spoiler è sottinteso.

Amici 20, la reazione del web alla nuova regola di Maria De Filippi

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!