Maria De Filippi al GF Vip non ha salutato Sonia Lorenzini, ecco la reazione dell’ex tronista

30 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Maria De Filippi lunedì sera è stata ospite in collegamento al Grande Fratello Vip. Quest’anno il cast del reality vanta numerosi volti lanciati proprio dalle sue trasmissioni: Andrea Zenga da Temptation Island Vip, Carlotta Dell’Isola da Temptation Island e – da Uomini e Donne – Andrea Zelletta e Sonia Lorenzini. Quest’ultima nello studio di Maria De Filippi ha partecipato per due stagioni: la prima in qualità di corteggiatrice, la seconda addirittura da tronista.

Eppure quando Maria si è collegata in diretta ed ha salutato i vipponi ha fatto numerosi nomi, tranne il suo. “Una stagione da corteggiatrice, una stagione da tronista e Sonia non la saluta neanche Maria”, il mio commento su Twitter.

Questo dubbio è stato riportato anche alla diretta interessata su Instagram che ha così risposto:

“Quando la gente vuole vedere il marcio… Maria è una donna di estrema intelligenza non fa i giochetti del saluto si e no, semplicemente ad ogni inquadratura salutava chi vedeva e non sono stata inquadrata ma i film che si fanno le persone restano delle grandi verità?!”.

Sarà andata davvero così? O Maria – che è una fan del programma, quindi conosce il cast – se ne è volutamente dimenticata?
Nel dubbio Sonia Lorenzini domani sera sarà una delle ospiti dello speciale di Capodanno in diretta su Biccy, “Ciao 2020, io esco”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!