Maria De Filippi al GF Vip non ha salutato Sonia Lorenzini, ecco la reazione dell’ex tronista
30 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Maria De Filippi lunedì sera è stata ospite in collegamento al Grande Fratello Vip. Quest’anno il cast del reality vanta numerosi volti lanciati proprio dalle sue trasmissioni: Andrea Zenga da Temptation Island Vip, Carlotta Dell’Isola da Temptation Island e – da Uomini e Donne – Andrea Zelletta e Sonia Lorenzini. Quest’ultima nello studio di Maria De Filippi ha partecipato per due stagioni: la prima in qualità di corteggiatrice, la seconda addirittura da tronista.
Eppure quando Maria si è collegata in diretta ed ha salutato i vipponi ha fatto numerosi nomi, tranne il suo. “Una stagione da corteggiatrice, una stagione da tronista e Sonia non la saluta neanche Maria”, il mio commento su Twitter.
Una stagione da corteggiatrice, una stagione da tronista e Sonia non la saluta neanche Maria #GFVip
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 28, 2020
Questo dubbio è stato riportato anche alla diretta interessata su Instagram che ha così risposto:
“Quando la gente vuole vedere il marcio… Maria è una donna di estrema intelligenza non fa i giochetti del saluto si e no, semplicemente ad ogni inquadratura salutava chi vedeva e non sono stata inquadrata ma i film che si fanno le persone restano delle grandi verità?!”.
Sarà andata davvero così? O Maria – che è una fan del programma, quindi conosce il cast – se ne è volutamente dimenticata?
Nel dubbio Sonia Lorenzini domani sera sarà una delle ospiti dello speciale di Capodanno in diretta su Biccy, “Ciao 2020, io esco”.