Maria De Filippi al matrimonio di Annalisa, le foto

02 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

maria de filippi

Lo scorso 29 giugno Annalisa Scarrone si è sposata in gran segreto con Francesco Muglia, manager padovano di Costa Crociere lontano dal mondo dello spettacolo. Il matrimonio è stato celebrano nella Basilica di San Francesco ad Assisi, mentre il party si è svolto a La Spezia, più precisamente a Tellaro. Fra gli oltre 200 ospiti anche molti volti conosciuti che hanno accompagnato la carriera musicale di Annalisa. C’era Maria De Filippi (che l’ha avuta a battesimo nella scuola di Amici), Rudy Zerbi, l’amica Alessandra Amoroso, Fabio Rovazzi e il suo produttore musicale con la fidanzata Veronica Ferrero.

La festa non è stata mostrata sui social, come esplicitamente richiesto da Annalisa. Ad eccezione di pochissime foto, infatti, non sappiamo come si è svolto il party né cosa è successo. Fra le poche foto trapelate online quella dell’arrivo alla chiesa di Maria De Filippi vestita con un abito giallo di Alexander McQueen e un paio di sneakers.

Annalisa vestita Dolce & Gabbana

Anche l’abito da sposa di Annalisa – disegnato da Dolce & Gabbana – è decisamente informale.

“Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa” – ha scritto la cantante sui social – “Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate. La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi. L’amore per l’amore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Le parole al settimanale DiPiù

“Quello che avete letto è vero, sì, abbiamo deciso di sposarci. Chi ci conosce sa quanto ci amiamo, ma per tutti gli altri sarà una sorpresa, visto che nelle interviste non ho mai parlato di lui. Non ne avevo parlato, ma perché non è capitato e quindi per questo molti non si aspettavano la notizia. – ha continuato la Scarrone sul magazine Di Più – Dopo il matrimonio dei figli? Anche la gravidanza la metterei in note musicali. Non riuscirei mai, in ogni caso, a rinunciare alla musica”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!