Maria De Filippi offre un lavoro ad un ex tronista, ma lui lo rifiuta: ecco perché

30 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

maria de filippi

Maria De Filippi avrebbe molto apprezzato il percorso dell’ex tronista Giacomo Czerny all’interno della sua trasmissione, tanto da arrivare a offrirgli pure un lavoro di redazione. Un bel gesto di fiducia.

“Durante la puntata Maria De Filippi ha detto di essere rimasta molto affascinata dal modo di lavorare di Giacomo come video-maker […] al punto che gli ha offerto un lavoro proprio nella sua redazione”.

Maria De Filippi, Giacomo Czerny rifiuta la sua offerta di lavoro

Purtroppo però l’ex tronista non ha accettato l’incarico, come fatto sapere da lui stesso fra le pagine di Uomini e Donne Magazine.

“Ci abbiamo riflettuto” [Giacomo e la sua fidanzata, ndr]. Tra settembre e ottobre vorremmo andare a vivere insieme. Stavamo pensando a Milano come punto di incontro. Abbiamo voglia di viverci questa storia a pieno, senza aspettare. Preferiamo buttarci, capire subito se tutto quello che stiamo provando ci porterà nella direzione giusta. A settembre, quindi, non andrò a Roma. Forse sbagliando, ho preso la decisione di proseguire il mio lavoro altrove, perseguire altri miei progetti più personali e intimi. Mi piacerebbe concentrarmi su viaggi, cortometraggi e, ora che ho più occasioni, proverò questa strada più incerta. Ringrazio ancora il programma non solo per il percorso che ho fatto, ma per l’opportunità che era pronto ad offrirmi. Uomini e Donne ha trasformato la mia vita”.

Una scelta rispettabile ma coraggiosa, dato che non capita tutti i giorni di ricevere un’offerta di lavoro da parte di Queen Mary e della sua società Fascino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!