Maria De Filippi e Matthew, la loro reazione all’abbandono di Mew ad Amici

16 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Maria la reazione a Mew

Mew è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare del suo nuovo singolo, ma soprattutto del suo addio ad Amici. La giovane cantante tra le tante cose ha ricordato il supporto di Maria De Filippi ed ha sottolineato come la conduttrice le sia stata vicino durante i suoi momenti di crisi e anche quando ha preso la decisione di abbandonare la scuola.

Maria De Filippi, la sua reazione quando Mew ha deciso di lasciare Amici.

“Se Maria mi è stata vicina durante quei momenti? Sì molto, lei è stata una mamma per me, le voglio tanto bene, ma davvero troppo. Quando ho deciso di uscire? Lei è una donna incredibile, anche in quel caso mi è stata vicino. Quando stavo male mi chiamava e mi chiedeva come stavo. Ho passato tanti momenti con lei e me li porterò nel cuore. Spero che poi arrivino anche altri momenti. Anche nella puntata in cui sono tornata a cantare lei mi ha dimostrato affetto”.

Mew e il rapporto con Matthew: “Andremo a convivere”.

Non solo la De Filippi, nella scuola di Canale 5 Mew ha potuto contare anche sul supporto del suo fidanzato, Matthew. La ragazza ha rivelato a Silvia Toffanin che presto andrà a convivere con il compagno: “Nella scuola ho conosciuto un’altra persona speciale. In realtà è stato un amore a prima vista, un colpo di fulmine. In lui ho trovato quello che mi mancava, ci siamo aiutati a vicenda. Per me adesso lui è una persona della quale non posso fare a meno. Lui è uscito con me. Per entrambi è stata una scelta sofferta. Quando ha saputo che volevo uscire ha reagito standomi accanto. Però anche lui non stava bene lì dentro. Si sentiva oppresso, anche per il percorso diverso dal mio. Quando gli ho detto che volevo uscire lui da pazzo ed empatico ha deciso di venire con me. Ora andremo a convivere. Adesso ci sono cose che mi danno gioia oltre la musica e lui è una di questa, poi anche l’andare a vivere con lui“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!