Gossip

Maria De Filippi e la d’Urso, un addetto ai lavori fa delle rivelazioni: “Quello che viene chiesto agli ospiti di Barbara”

Anthony Festa 28/03/2021

article-post

Dopo il presunto veto di Maria De Filippi e la denuncia della Fascino a Pietro Delle Piane, continua a far parlare il rapporto tra la conduttrice di Amici e Barbara d’Urso. Nuovo Tv ha parlato di ‘guerra dietro i sorrisi’ ed ha intervistato un ex autore di Mediaset. Il settimanale di Riccardo Signoretti ha anche interpellato un addetto ai lavori, secondo il quale agli ospiti di Carmelita, gli autori chiederebbero di non parlare di altri programmi o conduttori (direttiva che quindi Delle Piane non avrebbe ascoltato).

“Eppure a pensarci bene la d’Urso ha fatto bene a non contestare certe affermazioni quando Pietro Delle Piane era ancora in diretta. Perché l’attore avrebbe potuto anche peggiorare la situazione. (biccy.it riporta quanto si legge su Nuovo Tv) Curioso piuttosto il fatto che la Fascino – di cui Mediaset attraverso le società Rti e Reti televisive italiane, possiede il 50% – divulghi un comunicato contro il gruppo e in qualche modo contro una sua artista.

Chiunque è ospite dei programmi di Barbara d’Urso viene pregato dagli autori di non parlare di altri programmi e di altri conduttori. Lo chiedono davvero a tutti”.

Le dirette interessate comunque non hanno mai confermato o smentito i rumor su questa presunta maretta.

Silenzio stampa di Scheri e Rita Dalla Chiesa, che non parlano del caso ‘Maria De Filippi e Barbara d’Urso’.

“Contattata da noi Rita Dalla Chiesa – che è stata la prima a parlare di Temptation Island –  ha preferito non rispondere alle domande sull’episodio. Anche il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri tiene la bocca cucita. La d’Urso e Maria De Filippi però sono due donne di rara intelligenza e da uno scontro potrebbe nascere un bell’incontro”.

Potrebbe interessarti anche