Maria De Filippi nomina Ballando e Il Cantante Mascherato

Categorie: Tv

Per anni i loro prodotti si sono scontrati, i media le hanno paragonate e sono nate delle vere faide tra i loro fan, no, non sto parlando di Lady Gaga e Madonna, ma di Maria De Filippi e Milly Carlucci. Tra i periodi di “buona” e le letterine arrivate al Biscione, adesso pare che i rapporti tra le due conduttrici siano più che buoni. Così buoni che Kween Mary ieri ha invitato Raimondo Todaro a corte. La voce fuori campo della padrona di casa ha accolto l’ospite ed ha anche nominato i programmi della concorrenza.



“Ciao Raimondo, intanto io ti dico grazie, grazie davvero per essere qui. Prima di tutto voglio farti i miei complimenti. Per cosa? Per Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato e la tua carriera”.

Io così…



Maria De Filippi ha presentato Raimondo anche ai suoi alunni e nel farlo ha ricordato che Todaro è un volto degli show di Milly.

“Raimondo lo conoscete, lui è un ballerino e coreografo. Lui è conosciuto al grande pubblico per due programmi, Ballando con le Stelle e anche Il Cantante Mascherato. Lui nasce come ballerino di latino, ma conosce bene gli altri stili di danza. Quindi è capace di giudicare tutti voi, indipendentemente dal fatto che lui come professione faccia il danzatore latino”.



Raimondo Todaro alla corte di Maria De Filippi.