Maria De Filippi parla dell’AresGate

30 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Nonostante Mediaset abbia oscurato tutto ciò che riguarda l’AresGate nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip a seguito di una confessione notturna fra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, sul web ed in radio se ne continua a parlare.

Questa mattina, infatti, Selvaggia Lucarelli ha intervistato Maria De Filippi su Radio Capital e le ha chiesto un commento proprio sulla Ares (la società di Alberto Tarallo fallita da circa un anno).

“Se era necessario portare questa vicenda in tv in quel modo? Al Grande Fratello Vip certe volte non hanno la consapevolezza di essere ripresi 24 ore su 24. Quello che a volte mi dispiace è che sembra che tutto il mondo dello spettacolo abbia sotto chissà che cosa, quando a volte non c’è sotto niente, mentre altre volte ci sono aspetti che appartengono a tutti gli ambiti lavorativi. Non credo alla setta sinceramente, non più di tanto”.

Maria De Filippi effettivamente non c’entra niente con AresFilm, ma essendo uno dei volti di punta di Mediaset probabilmente avrebbe potuto sapere qualcosa. Ma nel dubbio è rimasta vaga sostenendo di non credere alla setta, specificando “non più di tanto”.

La verità al momento sembrerebbe essere ancora distante da scoprire.. Che ne pensate?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!