Maria De Filippi ad Amici fa l’in bocca al lupo a Mengoni per l’Eurovision

07 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Maria De Filippi saluta Marco Mengoni

Nonostante l’imprevisto dovuto al Covid, alla fine i ragazzi di Amici si sono negativizzati e ieri sera è andata in onda la semifinale del talent. La finalissima invece non ci sarà sabato 13 maggio, ma è stata spostata alla domenica, per evitare l’Eurovision Song Contest e ieri l’ha confermato Maria De Filippi. La conduttrice prima di chiudere la puntata ha salutato i professori, i giurati e poi ha fatto il suo personale in bocca al lupo a Marco Mengoni, che a Liverpool rappresenterà l’Italia. Un bel gesto che è piaciuto anche a molti telespettatori.

Maria De Filippi: “In bocca al lupo a Marco”.

“Noi abbiamo finito, volevo ringraziare tutti i professori, anche Cristiano, Giuseppe e Michele. Poi volevo dire che la settimana prossima la finale non è di sabato, ma di domenica. – ha continuato Maria – Sabato sera c’è Marco Mengoni che gareggia per l’Italia all’Eurovision Song Contest. Quindi in bocca al lupo a Marco e grazie mille a tutti per averci seguito”.

Marco Mengoni, l’intervista all’Eurovision.

Mengoni dopo le prove ieri ha anche rilasciato un’intervista sui canali ufficiali dell’Eurovision Song Contest: “Cosa posso dire delle mie prove? Bene, sono andate bene. Quando provo non spingo troppo. Perché è come se trattenessi l’energia per la finale e lo spettacolo in diretta. Quale canzone avrei portato all’Eurovision a parte Due Vite? Forse Proteggiti da Me, un pezzo di qualche anno fa. Il mio concerto al San Siro di un anno fa? Ero emozionatissimo, non riuscivo nemmeno a parlare tra una canzone e l’altra. Però sono stato davvero benissimo. Stare sul palco è la cosa più bella del mio lavoro. Si tratta di connessione con il pubblico e i fan ed è un regalo. Quale luoghi consiglierei di visitare in Italia? Anche la Sicilia, Taormina, Palermo, ci sono posti stupendi“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!