Tv

Maria De Filippi a lavoro per il Grande Fratello Vip

Fabiano Minacci 11/10/2025

article-post

Maria De Filippi non sarebbe solo a lavoro per Uomini & Donne, Tu Si Que Vales, Amici e C’è Posta Per Te, ma avrebbe messo le mani attivamente anche sul Grande Fratello Vip che tornerà a gennaio con la conduzione di Alfonso Signorini.

A parlare del suo coinvolgimento – probabilmente indiretto, fatto per pura amicizia nei confronti di Alfonso Signorini – è stato Davide Maggio durante un suo intervento a TvTalk su Rai3. “Se il Grande Fratello Vip ci sarà a gennaio? I casting mi risultano ben avviati, si tengono agli Elios e penso che una grande mano gliela dia Maria De Filippi“. Il giornalista ha poi confermato di aver saputo un nome contattato che lo avrebbe fatto urlare. A tal proposito è stato più specifico: “Quando ho saputo un nome provinato ho proprio urlato. C’entra con la cronaca nera“. Un nome che c’entra qualcosa con la cronaca nera?

Lo scorso anno Fabrizio Corona svelò una trattativa fra il Grande Fratello e il figlio di Massimo Bossetti, cosa poi fermamente smentita sia da Mediaset che dalla casa di produzione del reality. “È una balla colossale“, ripetono le diverse fonti contattate da FqMagazine. Niente provino, nessuna offerta o contatto. Fonti Mediaset smentiscono l’ipotesi, fanno lo stesso anche dalle parti della società di produzione Endemol: nessuna persona incaricata dall’editore o dalla produzione ha mai contattato il figlio di Massimo Bossetti“. Chi sarà quindi questo nome che c’entra con la cronaca nera?

Alfonso Signorini, il suo pensiero su Simona Ventura

Con Simona ci siamo sentiti e le ho fatto i miei auguri. A differenza di altri colleghi, che considerano il passaggio di conduzione un delitto di lesa maestà, io ne sono stato felice. Ancor di più quando ho saputo che lo avrebbe condotto una mia amica. Avevo manifestato la mia stanchezza all’azienda. E Pier Silvio Berlusconi, decidendo di affidarlo a un’altra persona, ha dimostrato di aver accolto le mie perplessità“. Le parole di Alfonso Signorini durante una recente intervista al Corriere della Sera.

Potrebbe interessarti anche