Margherita Chiambretti: la figlia di Piero nel cast de La Tv dei 100 e Uno

15 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Margherita Chiambretti La Tv dei 100 e uno

C’è anche Margherita Chiambretti nel cast dei centouno bambini arruolati per la prima edizione de La Tv dei 100 e Uno.

La bambina, nata nel 2011, è in realtà una figlia d’arte dato che suo padre è nientemeno che Piero Chiambretti, il conduttore dello show. A svelare la sua presenza è stato proprio lui durante la conferenza stampa, sottolineando però che la tratterà come tutti gli altri bambini senza mai specificare che è sua figlia e dandole del lei, come dà a tutti. Margherita Chiambretti è nata dall’unione del conduttore con Federica Laviosa, terminata nel 2016.

“Oggi di programmi con bambini ce ne sono diversi ma nella storia della televisione italiana credo non ci sia mai stato un programma con cento bambini contemporaneamente che parlano, pongono domande e sono i protagonisti veri nello stesso studio. È un piccolo record. Gli ospiti dovranno rispondere senza filtri a tutte le curiosità dei bimbi che porranno domande inconsuete e inaspettate. Il progetto è una mia idea da tanti anni, da quando è nata mia figlia. E per questo che ci sarà Margherita nel gruppo dei bambini, ma non verrà indicata da nessuno come la figlia del conduttore”.

Margherita Chiambretti, è lei?

In La Tv Dei 100 e Uno i bambini oltre a porre domande agli ospiti si esibiscono anche. C’è chi canta, chi balla, chi gioca a scatti.. Un grosso contenitore di bambini che fanno cose. E qualcuno avrebbe anche “sgamato” Margherita Chiambretti interrogata durante l’ospitata di Michelle Hunziker.

Il nome c’è e la somiglianza è davvero pazzesca.
Che sia lei la figlia di Piero Chiambretti?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!