Gossip
Maretta tra Veronica Gentili e Dino Giarrusso? Interviene lui
Anthony Festa 17/07/2025

Lo scorso 9 luglio Veronica Gentili ha festeggiato il compleanno e alcuni utenti si sono accorti che la conduttrice Mediaset non ha ricondiviso gli auguri social fatti dal collega Dino Giarrusso. In realtà la presentatrice de L’Isola dei Famosi non ha ripubblicato gli auguri che le sono stati fatti da diversi ex naufraghi, ma probabilmente visto il rapporto d’amicizia che la lega a Dino, qualcuno ha pensato a una maretta tra i due. Ma c’è davvero tensione tra la Gentili e Giarrusso dopo la fine de L’Isola dei Famosi? Sulla questione è intervenuto l’ex iena.
Veronica cerca di capire cos’è successo tra Dino e Omar durante la Prova.#Isola pic.twitter.com/TNWICKhLOF
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 18, 2025
Gentili e Giarrusso, maretta dopo L’Isola? Il chiarimento di Dino.
In una lunga intervista rilasciata a Superguida Tv, Dino Giarrusso ha smentito categoricamente le voci secondo le quali lui e Veronica Gentili avrebbero discusso dopo l’avventura a L’Isola dei Famosi: “Se è vero che c’è maretta tra me e lei? Ma no, è una totale idiozia, Veronica è una mia amica da tantissimi anni. E’ stata molto brava e imparziale nella conduzione all’Isola, non ha fatto sconti a nessuno di noi e il pubblico l’ha adorata. Lei non ha voluto semplicemente ricondividere gli auguri di nessuno dei naufraghi e ha fatto bene, perché se avesse ricondiviso i miei e non altri sarebbe stato antipatico“.
Il giornalista ed ex europarlamentare ha anche rivelato di aver inviato a Veronica Gentili gli screen di articoli e dei post in cui gli utenti parlavano di liti post Isola: “Non ti nego che le ho mandato tutti gli screenshot di quello che era stato scritto e ci siamo fatti una grande quantità di risate”.
Dino ha poi dichiarato di non essersi pentito di aver accettato di partecipare a L’Isola dei Famosi, ma ha aggiunto che probabilmente non farà altri reality in futuro. Giarrusso però ha anche detto che la vita è imprevedibile e che se sei mesi fa gli avessero detto che sarebbe partito per l’Honduras per fare L’Isola, si sarebbe fatto una sonora risata.
“Avrei preferito la vittoria di Loredana Cannata”.
L’ex naufrago con molta onestà ha concluso l’intervista dicendosi felice per la vittoria di Cristina Plevani, ammettendo però che avrebbe preferito veder trionfare Loredana Cannata: “Mi ha fatto piacere abbia vinto Cristina più ancora avrei apprezzato la vittoria di Loredana. Credo fossero le due a cui la vittoria sarebbe stata più utile a livello economico e di rilancio d’immagine. Loredana peraltro è stata di maggior aiuto per gli altri, ed ha scelto coerentemente di difendere le proprie idee, subendo per questo gli attacchi di Mirko e Mario. Io l’ho difesa in entrambi i casi, ma anche questo è stato comodo dimenticarlo, per santificare qualcuno e condannare qualcun altro, a conferma ciò che dicevo poco fa. Cristina invece è rimasta defilata ma ha saputo non inimicarsi troppo nessuno, e recitare il ruolo della perdente di successo, tattica perfettamente riuscita che l’ha portata alla vittoria. Chapeau!“.