Mare Fuori, due attori si fidanzato, Rita De Crescenzo: “Hanno tagliato le mie scene!”

22 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mare fuori rita de crescenzo

Mare Fuori è a tutti gli effetti la serie del momento e proprio oggi il settimanale Chi ha confermato quel che era nell’aria da settimane, ovvero la relazione sentimentale fra Maria Esposito e Antonio Orefice, ovvero Rosa Ricci e Totò della serie.

“Scoppia l’amore fra due personaggi più amati della serie tv Mare Fuori. Lei è la protagonista della terza stagione, Maria Esposito, nel ruolo di Rosa Ricci. Lui è Antonio Orefice protagonista delle prime due stagioni nel ruolo di Totò”.

Il commento pubblicato dalle Chicche di Gossip del settimanale era stato in qualche modo anticipato già da Webboh un paio di giorni fa, quando ha sottolineato le varie mosse social ‘sospette’ fra i due.

“Qualche giorno fa sulle storie di Instagram Maria Esposito ha risposto ad alcune domande dei fan” – si legge sul sito – “Ma una in particolare ha attirato l’attenzione di tutti! “Ti farai mai vedere con i boccoli?”, alla domanda la ragazza ha risposto “no, perché a ” 🤍 ” non piacciono“. Quel cuore bianco non è affatto casuale! Proprio sulla piattaforma Twitter è da qualche ora che non si parla d’altro! L’attrice aveva condiviso una foto in bianco e nero che la ritraeva affianco ad Antonio, e nella caption aveva scritto “I love you“, accompagnato proprio dal cuore bianco!”.

 

Io ancora fermo alla notizia che Maria Esposito non si fa i boccoli perché al suo fidanzato non piacciono.

Mare Fuori, amore e polemiche

E se da una parte è esploso l’amore fra due attori, dall’altra è nata una polemica cavalcata da Rita De Crescenzo che a quanto pare era stata contattata per recitare alcune scene. Scene che in fase di montaggio sarebbero state tutte cancellate.

“Ve lo giuro sull’anima di mio padre, sono venuti a casa mia con dei registi ed io ho registrato delle parti… Ma non mi hanno messo!”.

Ha poi parlato di malocchio, ma non ho granché capito.
Ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!