Marcuzzi torna presto in tv? Parla un famoso conduttore

22 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Marcuzzi potrebbe tornare in televisione

Esattamente un anno fa Alessia Marcuzzi con una lettera ha annunciato di voler prendere una pausa dalla tv e di aver lasciato Mediaset dopo la fine del suo contratto. Nei mesi successivi hanno iniziato a circolare decine di rumor su un possibile passaggio della conduttrice a Discovery, a Sky o addirittura in Rai. Nulla di tutto questo è accaduto e per adesso la presentatrice de Le Iene e L’Isola dei Famosi continua a lavorare sui social e a godersi la vita lontana dal piccolo schermo.

Questa settimana Maurizio Costanzo ha commentato la scelta della Marcuzzi e ha detto che è uno spreco lasciare che Alessia stia lontana dalla televisione. Secondo il famoso giornalista, Mediaset dovrebbe proporre nuovi programmi alla conduttrice.

“Non è uno spreco tenere fuori dai giochi una professionista del suo calibro. – si legge su Nuovo – Di sicuro lei manca tanto alla Televisione italiana, anche perché è uno dei volti più amati dal pubblico a casa.

Io spero abbia capito che cosa vuole fare e, soprattutto, le auguro di trovare al più presto chi, in Tv, è in grado di assecondarla. Penso che Mediaset sia il luogo giusto. Capisco però che dopo tanti anni di lavoro in tv abbia pensato di staccare per un po’, è del tutto fisiologico.
Alessia ha avuto voglia di cambiare e guardare nuovi orizzonti. Mediaset potrebbe provare a offrirle nuovi programmi”.

Rivedremo Alessia nella prossima stagione televisiva?

Alessia Marcuzzi, la lettera in cui ha annunciato l’uscita da Mediaset.

“Volevo essere io a darvi questa notizia prima che la leggiate in giro sui giornali, magari in maniera non proprio corretta. Dopo tanti anni a Mediaset ho pensato di prendermi una pausa, un periodo tutto per me. Questo perché non ce la faccio a vedermi in alcuni programmi che mi sono stati proposti. Per questo – e non a cuor leggero – ho detto all’azienda di voler lasciare tutto, ovviamente ringraziandoli per avermi sostenuta in tutto questo tempo.

Ho iniziato a lavorare con loro con il Festivalbar, Mai Dire Gol, Colpo di Fulmine, poi Le Iene e il GF, adesso L’Isola e Temptation. Insomma i ricordi legati a Mediaset sono tantissimi. Però a parte tutte le cose brutte, questa pandemia ha dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. lo lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!