Marcuzzi: Rai2 le posticipa il programma, lei commenta il tweet contro Fagnani

26 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è reduce dal successo di Italia Loves Romagna che ha condotto insieme ad Amadeus, Giorgio Panariello e Francesca Fagnani. Un quartetto molto unito e sul palco ben coordinato, tant’è che ha fatto molto discutere il like che la Pinella ha messo su Twitter a un post contro la collega.

La Fagnani non mi pare molto adatta per presentare questo tipo di programma. La Marcuzzi invece ha l’entusiasmo coinvolgente e la scioltezza necessarie. Non capisco perché abbia dovuto cedere il palco #ItaliaLovesRomagna“.

Lo screen del like di Alessia Marcuzzi ha fatto il giro del web e la conduttrice è stata costretta a rettificare specificando che si è trattato di un semplice errore, una svista.

“Buongiorno!” – ha esordito la conduttrice su Twitter – “Sto leggendo un po’ di messaggi che mi state mandando. Credo di aver messo per errore un like ad un tweet che pensavo fosse di apprezzamento su di me e invece andava contro Francesca Fagnani. Non avevo letto bene il contenuto evidentemente. Io e Fra siamo amiche da anni, la stimo e sono una sua fan da sempre quindi no panic!!! Chiedo scusaaaa, ora ricerco sto tweet e levo sto cuore. Me so’ sbajata. E anche un po’ ciecata”.

Una rettifica apprezzata da Francesca Fagnani che le ha risposto con un bel cuoricino.

Alessia Marcuzzi, Boomerissima slitta a novembre

Al di là della polemica sul tweet, è notizia di oggi dello slittamento di Boomerissima a novembre. Parola di Giuseppe Candela su Dagospia.

“Alessia Marcuzzi aveva annunciato a “E’ sempre mezzogiorno” il ritorno in onda di “Boomerissima” a settembre su Rai2 ma così non sarà. Il suo show sbarcherà sulla seconda rete per cinque o forse sei puntate da novembre”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!