logo

Tv

Marcuzzi e Malgioglio verso il Festival di Sanremo 2025

Fabiano Minacci 10/01/2025

article-post

Ci sarebbero anche Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio nel cast della prossima edizione del Festival di Sanremo 2025 di Carlo Conti. A fare i loro nomi è stato Giuseppe Candela fra le pagine del Fatto Quotidiano. La conduttrice, solo qualche giorno fa, aveva dichiarato fra le pagine del Corriere della Sera: “Guardo Sanremo tutti gli anni, con un gruppo di ascolto, con tanto di biglietti e votazioni per i cantanti in gara. Una cosa seria. Visto che gli ultimi due anni l’ho fatto al freddo con Fiorello, l’unica cosa che chiederei è di farlo all’Ariston, al calduccio. Vi prego, fatemi stare dentro!“. Detto, fatto.

Fa parte del cast del Festival di Sanremo non significa necessariamente far parte della schiera dei co-conduttori, come sottolineato da Candela. Infatti, “quello che filtra dalle parti dell’organizzazione è che non tutti saranno co-conduttori, potrebbero esserci ma con ruoli diversi (qualcuno vestirà anche i panni del “disturbatore”) e non tutti si metteranno in posa per il famoso servizio fotografico previsto il prossimo 21 gennaio“. Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio a parte, “sul taccuino di Carlo Conti figurano certamente Luisa Ranieri e Geppi Cucciari, il già annunciato Alessandro Cattelan, un posto sul palco troverà Mahmood e Katia Follesa alla fine dovrebbe esserci. Ci spera Serena Rossi, in calo le quotazioni di Annalisa“.

Considerando che Marcuzzi e Malgioglio fanno parte della squadra di lavoro che Conti ha a Tale e Quale Show, la domanda sorge spontanea: farà una capatina al Festival anche Giorgio Panariello? Presto per dirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Potrebbe interessarti anche