Marco Senise, pignorato l’intero cachet de L’Isola dei Famosi, ecco perché

15 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Marco Senise dopo L'Isola dei Famosi

Entrato in gioco a tre settimane dall’inizio dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Marco Senise ha fatto il suo ritorno in tv dopo qualche anno di ‘pausa’. L’ex naufrago sarà ricordato principalmente per le sue pennichelle onduregne. Il volto storico di Forum è rimasto a Cayo Cochinos per poco meno di un mese, ma a quanto pare il suo intero cachet sarà pignorato. Stando a quanto riporta Il Messaggero, il conduttore negli anni ha maturato un debito con un’azienda di costruzioni, la Colli d’Oro di Roma.

“Il conduttore televisivo, noto al grande pubblico soprattutto per i suoi lunghi trascorsi a Forum, aveva infatti un debito pregresso con la Colli d’Oro srl, che il 30 aprile del 2013 gli aveva notificato un decreto ingiuntivo per 51mila euro e un altro, il 5 ottobre 2015, da 23mila (entrambi divenuti definitivi poiché non opposti). – si legge sul noto quotidiano – Si tratta di somme che Senise doveva alla società costruttrice, C.I.P.I. Immobiliare srl, dalla quale aveva acquistato nel 2008 un appartamento in via Ardeatina, a Roma”.

Marco Senise: la somma congelata da Banjay Italia.

Secondo Il Messaggero l’ammontare del debito sarebbe di ben 74.000 € (112.000 comprensivo di spese) e per questo la Colli d’Oro avrebbe notificato un pignoramento presso terzi a Banijay Italia spa, (che produce L’Isola dei Famosi e si occupa dei cachet).

Intanto la società produttrice del reality di Canale 5 ha fatto sapere che l’importo che deve a Marco Senise è di 11.338 € e che ‘la predetta somma è sottoposta a vincolo e sarà custodita nel rispetto dei termini di legge sino ai provvedimenti di assegnazione da parte del Giudice competente‘.

Per adesso l’ex naufrago non ha commentato la vicenda.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!