Marco Predolin polemico con Ilary Blasi: “A quest’ora questa precisazione è superflua”

09 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

marco predolin

Marco Predolin la scorsa puntata ha lasciato l’Honduras e L’Isola dei Famosi per problemi medici e sui social, nei giorni successivi, ha annunciato che di tutta questa storia ne avrebbe parlato in puntata.

Amici come vedete sono rientrato a casa e STO BENE!” – le sue parole su Instagram – “Sono rientrato mio malgrado per problemi «tecnici» nessun problema serio, comunque grazie per i messaggi e le tante dimostrazioni d affetto. lunedì poi spiegherò meglio. Vi abbraccio tutti“. Un messaggio confermato anche poche ore prima della diretta con un video “Ve ne parlerò stasera in puntata“.

Ma come prevedibile e scontato, tempo per Marco Predolin in puntata non c’è stato. Un difetto de L’Isola dei Famosi è sempre stato quello di dare poco spazio agli eliminati una volta rientrati in studio. Non ci sono più i bei tempi dei video best of e dei collegamenti con i naufraghi rimasti in gioco per togliersi gli ultimi sassolini dalle scarpe, aimè. Per questo motivo Ilary Blasi si è collegata con lui solo al termine della puntata, quando mancavano solo pochi minuti ai saluti finali.

Marco Predolin polemico con Ilary Blasi: “A quest’ora questa precisazione è superflua”

Ne approfitto per scusarmi con Marco Predolin perché lo scorso lunedì non ci siamo potuti salutare mentre hai abbandonato L’Isola dei Famosi. Eravamo un po’ di fretta, ci tenevo a dirtelo“. Scuse che non sono affatto piaciute al conduttore, che ha così replicato: “Non era quello, era solo per rassicurare le mie figlie, mia moglie e le persone che mi hanno visto sparire completamente dalla puntata ed erano veramente in apprensione. Speravo faceste una precisazione un po’ prima, a quest’ora è completamente superflua, grazie comunque“. “Ci scusiamo” – ha insistito Ilary Blasi – “Accetta le scuse Marco“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Maria Predolin (@predolinofficiale)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Maria Predolin (@predolinofficiale)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!