Marco Mengoni spalle e braccia in mostra: complimenti in tv e il passato di quando pesava 105 kg
14 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Marco Mengoni ha vinto il Festival di Sanremo e come consuetudine ha fatto il giro dei vari salotti televisivi, compreso quello di Fabio Fazio che lo ha ospitato a Che Tempo Che Fa. Con l’occasione Luciana Littizzetto lo ha invitato a togliersi la giacca per mostrare le spalle e le braccia già ostentate al Teatro Ariston.
“Ma togliamoci questa giacca va!”@lucianinalitti con @mengonimarco e @fabfazio a #CTCF pic.twitter.com/5izOKPPodK
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 12, 2023
“Palestra? Non l’ho neanche fatta, non ho tempo per farla. Quante ore? Zero! Non le ho fatte, non ho avuto tempo!“, ha dichiarato il cantante commentando proprio i complimenti fatti dai due conduttori.
Marco Mengoni, quando pesava 105 kg
Marco Mengoni ora ha un fisico tonico e con qualche muscolo, ma in passato ha sofferto di obesità come confessato subito dopo la vittoria ad X Factor.
“Sono arrivato a pesare 105 chili, forse mangiavo per combattere l’insicurezza, sì anche la Nutella… poi quasi naturalmente, forse per un cambiamento ormonale, sono arrivato a 62, ho perso quasi 40 chili. Ora sono 83. Adesso? Mi vedo come con i chili in più, mi è di aiuto, mi porta a fare sempre di più, sempre meglio, a non mollare la guardia mai, a non tornare là. È una fase della mia vita che mi porto dietro e con la quale combatto meglio il mostro che non c’è più. Se voglio una cosa la raggiungo con tutti i mezzi possibili”.
Sempre da Fazio e dalla Littizzetto ha poi commentato i suoi outift in pelle ed infine ha cantato Due Vite, brano che probabilmente porterà anche all’Eurovision Song Contest. “Probabilmente” perché non ne è ancora sicuro, dato che per regolamento può portare anche un’altra canzone a sua scelta.
– Mr. Leather, sempre con le cose di pelle: mamma mia…
– Ho detto se non lo faccio adesso, non lo faccio più!@lucianinalitti con @mengonimarco e @fabfazio a #CTCF pic.twitter.com/vkvVkYbTxM— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 12, 2023