Marco Mengoni spalle e braccia in mostra: complimenti in tv e il passato di quando pesava 105 kg

14 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

marco mengoni

Marco Mengoni ha vinto il Festival di Sanremo e come consuetudine ha fatto il giro dei vari salotti televisivi, compreso quello di Fabio Fazio che lo ha ospitato a Che Tempo Che Fa. Con l’occasione Luciana Littizzetto lo ha invitato a togliersi la giacca per mostrare le spalle e le braccia già ostentate al Teatro Ariston.

Palestra? Non l’ho neanche fatta, non ho tempo per farla. Quante ore? Zero! Non le ho fatte, non ho avuto tempo!“, ha dichiarato il cantante commentando proprio i complimenti fatti dai due conduttori.

Marco Mengoni, quando pesava 105 kg

Marco Mengoni ora ha un fisico tonico e con qualche muscolo, ma in passato ha sofferto di obesità come confessato subito dopo la vittoria ad X Factor.

“Sono arrivato a pesare 105 chili, forse mangiavo per combattere l’insicurezza, sì anche la Nutella… poi quasi naturalmente, forse per un cambiamento ormonale, sono arrivato a 62, ho perso quasi 40 chili. Ora sono 83. Adesso? Mi vedo come con i chili in più, mi è di aiuto, mi porta a fare sempre di più, sempre meglio, a non mollare la guardia mai, a non tornare là. È una fase della mia vita che mi porto dietro e con la quale combatto meglio il mostro che non c’è più. Se voglio una cosa la raggiungo con tutti i mezzi possibili”.

Sempre da Fazio e dalla Littizzetto ha poi commentato i suoi outift in pelle ed infine ha cantato Due Vite, brano che probabilmente porterà anche all’Eurovision Song Contest. “Probabilmente” perché non ne è ancora sicuro, dato che per regolamento può portare anche un’altra canzone a sua scelta.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!