Marco Melandri vicino a Cicciolina: “Se non fossi stato fidanzato..”
24 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Marco Melandri è uno dei nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi.
Arrivato in Honduras nella schiera dei concorrenti singoli, durante la prima puntata è stato scelto per far coppia con lei da Ilona Staller perché “mi sta molto simpatico e racconta barzellette zozze“. L’accoppiata ha fatto ovviamente rumore e la compagna del campione di motociclismo, Manuela Raffaetà, ospite in studio ha ironicamente chiesto alla donna di “insegnare dei trucchetti al marito”.
Non ha dovuto chiederlo due volte. Detto, fatto.
Dopo una notte passati vicini-vicini, Marco Melandri e Cicciolina si sono concessi un bagno in mare per cercare di pescare con un grosso pareo. Ma dopo la battuta di lei “guarda i pesci come schizzano“ Marco Melandri è scoppiato a ridere.
“Mi piace essere legato a te, è da quando ho 13 anni che sogno questo momento. Magari stasera ci sveli come finivano i tuoi film [che non ci sono mai arrivato, ndr] e ci puoi dare qualche consiglio. Ovviamente solo teoria, nessuna pratica, sono fidanzato. Non lo fossi stato avrei accettato anche la pratica”.
I due hanno poi continuato a stuzzicarsi anche in un secondo momento.
Lei è single, mentre lui è da poco tornato insieme alla madre di sua figlia dopo un anno passato da separato in casa. Come si evolverà questo rapporto? Sempre se si evolverà, dato che Marco ed Ilona sono finiti al televoto con altre due coppie fortissime di questa edizione. Floriana Secondi con Antonio Zequila e Carmen Di Pietro con suo figlio Alessandro Iannoni. Chi uscirà?
Tre coppie a rischio eliminazione in questo primo televoto.
Chi vuoi eliminare? #Isola 🏝 pic.twitter.com/zDawmBBxrH— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) March 22, 2022
FONTE FOTO | Isola.Mediaset.it