Marco Marfè risponde a Simona Ventura che lo ha citato a Domenica In: “Non stava bene”

17 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Marco Marfè Simona Ventura

Sono passati ben 15 anni da quando ai provini di X Factor si è presentato il neomelodico Marco Marfè, un cantante voluto da Simona Ventura ma bloccato dal suo vocal coach (che oggi è nel cast fisso di Domenica In). Questo aneddoto è stato raccontato proprio dalla conduttrice ospite nel salotto di Mara Venier.

“Abbiamo fatto X Factor insieme, lui era il mio vocal coach. Come si comportava? Io volevo far passare delle persone che lui non voleva far passare neanche sotto tortura. Come Marco Marfè, famosissimo sui social, se lo ricorderanno i ragazzi più giovani. Io volevo farlo passare perché mi aveva molto divertito, ma lui mi disse ‘neanche in un’altra vita!’. Aveva cantato Gelato Al Cioccolato spacciandola per una canzone pop dance”.

Un racconto che ha incuriosito Mara Venier che ha continuato a fare domande: “Adesso dov’è questo cantante?“. “Oddio non lo so” – ha risposto Super Simo – “Spero stia bene. Le ultime che sapevo non stava proprio benissimo, ma non di salute. Andiamo avanti Maaara!“. A questo punto la Ventura ha mimato con la mano il gesto del carcere facendolo capire alla collega. “Ho fatto la mia solita gaffe!“, ha reagito Mara, “Non si poteva dire? Ah, sta al collegio! Mooolto bene“.

Marco Marfè, le sue notizie in rete

Basta cercare il nome del cantante su Google per leggere articoli di anni fa: “Marco Marfè è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Casoria, nell’ambito di una inchiesta su un giro di usura gestito dalla mamma Vincenza D’Elia, per la quale svolgeva il ruolo di picchiatore per le vittime che non riuscivano a pagare le pesanti rate“.

Ora non sappiamo dove si trova, ma via Instagram ha così risposto alla Ventura: “Nel bene e nel male necessario che si parla“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!