Marco Maccarini, i suoi naufraghi preferiti: “Ecco chi vincerà L’Isola”

09 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Marco Maccarini parla dopo L'Isola dei Famosi

L’avventura di Marco Maccarini a L’Isola dei Famosi è durata poco. Purtroppo il naufrago ha litigato con i preferiti del pubblico e non è stato risparmiato al televoto. Questo è un vero peccato perché Marco aveva molto potenziale. Tornato in Italia l’ex vj di MTV ha confessato chi secondo lui vincerà il programma.

“Per me è stata una sfida. La rifarei, ma in modo diverso senza dubbio. Così diciamo con questi attacchi non proprio. Però sì la rifarei come esperienza. Certo sono entrato per ultimo e sono stato un po’ penalizzato. Chi vincerà L’Isola dei Famosi quest’anno? Devo dire che Edoardo Tavassi ha dimostrato di avere una grande personalità. Lui è un ragazzo intelligente capace di andare avanti senza fare troppi sotterfugi. Invece altri ne fanno tanti. Quindi io dico che vincerà lui. Mentre di me credo che non abbia convinto il tempo a mia disposizione. Io avevo voglia di esplorare l’isola e fare tanto. Loro avevano voglia di stare sdraiati e io no. Però non sono stato molto capito”.

E probabilmente andrà così, Edoardo si giocherà la vittoria con Carmen e Nicolas.

Marco Maccarini: i naufraghi che frequenterei fuori.

Durante una chiacchiera con i suoi follower, Marco Maccarini ha svelato chi sono i naufraghi che frequenterebbe fuori. L’ex naufrago vorrebbe rivedere Lory Del Santo, Nick Luciani ed Edoardo Tavassi.

“Volevo fare un’esperienza unica, mettermi alla prova. Volevo conoscere un nuovo me stesso e poi volevo giocare. Poi sappiamo com’è finita e va benissimo. Se non sono stato capito? Non mi hanno voluto capire. Gli altri volevano giocare contro di me e quindi hanno messo dei muri.

Sono disposto ad avere un rapporto d’amicizia con tutti, anche con quelli che più mi hanno attaccato. certamente i primi sono Nick, Lory, Gennaro, Edoardo anche poi altri.

Però il ringraziamento più grande va a voi. Ho letto dei messaggi bellissimo. Per questo voglio ringraziarvi dal profondo del mio cuore e dirvi che siete stati fantastici”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!