Marco contro il rientro di Ginevra al GFVip: “Deluso, mancanza di rispetto”

08 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Marco e l'attacco di Ginevra Lamborghini

Durante la puntata di lunedì sera Alfonso Signorini ha confermato il rientro di Ginevra Lamborghini nella Casa del Grande Fratello Vip in qualità di ospite e oggi, quattro giorni dopo, Marco Bellavia ha voluto dire la sua.

Il conduttore di Bim Bum Bam si è detto “contrario e deluso”, ma anche “allibito e incredulo” di questa scelta e che “valuterà il da farsi”. Anche se – per dovere di cronaca – devo sottolineare che quando è successo lui era lì seduto in studio e non ha alzato un dito a riguardo. Ma tant’è. Dopo quattro giorni presi per pensare ha sbottato.

“Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti. Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso” ha scritto su Twitter. “Io allibito e incredulo, vediamo il da farsi. No words, ogni cosa a suo tempo” ha poi aggiunto su Instagram.

 

 


La decisione di far rientrare Ginevra Lamborghini ha causato un bel trambusto online, ma anche questa presa di posizione di Marco Bellavia ha attirato numerose critiche.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!