Marco Cartasegna coinvolto nel gossip su Natalia Paragoni e Zelletta: “Una sorta di santone”

L'ex tronista nominato nel Capri Gate.

08 Gen 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Propri come per l’Ares Gate, anche il Capri Gate non sta esplodendo a causa di diffide e querele, Natalia Paragoni infatti pare abbia preso provvedimenti nei confronti di Dayane Mello. In questo gossip però non sarebbe coinvolta solo la fidanzata di Zelletta e un noto imprenditore, ma anche Marco Cartasegna. A fare il nome dell’ex tronista sono stati Gabriele Parpiglia e Soleil Sorge durante lo show di capodanno di Biccy, ‘Ciao 2020 Io Esco‘.

Il noto giornalista a Casa Chi ha dato qualche dettaglio in più: “Andrea ha detto che sapeva tutto ma non sapeva del chiacchiericcio. Questa cosa prevede oltre che L.DV anche un’altra persona con la quale Natalia Paragoni ha parlato solo una sera: Marco Cartasegna. Pare che Cartasegna avrebbe fatto dei discorsi strani che non sarebbero piaciuti a Zelletta, trasformandosi in una sorta di santone suggerendole di lasciare il mondo dello spettacolo e proseguire l’università. Se Marco Cartasegna incontrasse Andrea Zelletta non sarebbe un incontro pacifico“.

Purtroppo non possiamo nemmeno sperare che Marco venga invitato al GF Vip, primo perché dubito che lui accetterebbe e secondo perché questi provvedimenti legali azzoppano qualsiasi dinamica interessante.

Parpiglia parla di Marco Cartasegna durante la serata dei Biccy Awards.

“Natalia era a Capri con L.DL e sappiamo che è di querela facile. Era il week end con amici. Abbiamo delle foto e l’autrice di questo programma di Biccy le ha tutte. Poi c’è un altro nome ed è un tuo ex Soleil, si tratta di Marco. Non dico che hanno avuto un flirt, ma so che si sono visti una sera. Lui ha fatto vedere a Natalia la sede del sito che gestisce. Le ha consigliato di mettere in pausa il mondo dello spettacolo per dedicarsi agli studi. Quindi i due nomi che vengono fuori sono quelli di L.DV e Cartasegna”.

Fonte: blogtivvu

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!