Marco Carta sposa il fidanzato Sirio: l’annuncio

Marco Carta si sposa con il suo compagno.

04 Dic 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

A pochi mesi dal coming out Marco Carta è stato paparazzato con il fidanzato Sirio, che gli ha anche mandato una lettera durante una sua ospitata a Domenica Live.

“Una delle tue artiste preferite dice in un suon brano ‘Nel blu dei giorni tuoi più fragili io ci sarò‘ e così per noi è stato. Ho capito quanto bisogno avevi di me, fin da subito quel giorno e mi sono messo in marcia più di prima mettendoti davanti a tutto senza neanche rifletterci un istante. Non abbiamo vissuto un periodo semplice, ma spero di esserti stato all’altezza delle tue necessità, spero di aver alleggerito i tuoi dolori, spero di averti sorretto come desideravi e spero di averti protetto come meritavi. In un lampo però tutto è cambiato con il peggiorare della malattia di papà e sei riuscito ad accantonare le tue preoccupazioni perché a quel punto ero io ad aver bisogno di te. E tu ci sei stato. Per questo oggi voglio dirti quando sono felice. Abbiamo superato ostacoli importanti, a volte anche cadendo, ma non mollando mai. E ora siamo qui io, te e le nostre bambine. Grazie amore, ti amo”.

Oggi il cantante de La Forza Mia ha annunciato a Verissimo che sposerà il suo Sirio: “Stiamo insieme da sei anni e siamo molto affiatati. Lui mi ha sempre sostenuto anche nei momenti più difficili. Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo. Voglio poterlo festeggiare con la mia e la sua famiglia.

Il mio coming out?È stata una scelta che ho meditato a lungo. L’ho fatto perché ero stufo delle domande idiote che mi faceva la gente. Sentivo la costrizione di doverlo fare e io la vivevo malissimo. Dal momento in cui l’ho fatto, però, gli stupidi non mi hanno più chiesto niente, a parte gli insulti che ho ricevuto in rete“.

Congratulazioni a questa splendida coppia!

Marco Carta a Silvia Toffanin ha anche confessato il forte desiderio di ritornare sul palco di Sanremo.

“Vorrei tanto tornare a Sanremo. Sono andato solo una volta e ho avuto grandi soddisfazioni. Quel palco mi ha dato tanto e sarebbe bello tornare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!