Gossip

Marco Cappelli di Gurulandia: “Fedez ora mi odia, ecco perché”

Anthony Festa 06/08/2025

article-post

Nell’aprile del 2024 Fedez è stato ospite a Gurulandia, anche se a differenza di tutti gli altri personaggi che sono apparsi nel popolare podcast, in quel caso è stato lui ad accogliere a casa sua il creatore del format, Marco Cappelli. Il rapper ha parlato delle amicizie finite o incrinate con Luis Sal, Fabio Rovazzi e J-Ax, ma anche di business e dell’addio alla sua creatura, Muschio Selvaggio. A più di un anno da quella puntata di Gurulandia (tra le più interessanti), Marco Cappelli a fatto delle rivelazioni su Fedez, che pare abbia cambiato opinione su di lui.

“Credo che Fedez mi odi”.

Durante un’ospitata nel podcast Mediocracy, Marco Cappelli ha dichiarato che Fedez adesso lo “odierebbe” per colpa di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi infatti per due anni è stato un volto di Gurulandia ed è anche amico del suo fondatore, mentre dallo scorso febbraio ha avuto diverse tensioni con Fedez a causa degli episodi di Falsissimo sui Ferragnez: “A dire la verità ora mi odia Fedez, ma penso sia più per una questione di Fabrizio. Associandomi tanto a Fabrizio, mi prendo gli amici e i nemici suoi. Tanti ospiti mi hanno detto, ‘no, io non vengo ospite nel podcast perché c’è Fabrizio’. E anche Fedez secondo me associa me e Gurulandia a Corona, quando in realtà siamo due cose totalmente distinte, perché Gurlandia non è Fabrizio Corona, ma nell’immaginario collettivo probabilmente è così, e quindi Fedez litigando con Fabrizio – per tutto quello che è successo con Falsissimo – ora ce l’ha anche con me, nonostante non abbia assolutamente fatto niente“.

Marco Cappelli: “Come mi ha accolto Fedez”.

Il creatore e conduttore di Gurulandia ha anche raccontato qualche aneddoto sull’incontro con Fedez, in particolare su come il cantante di Vorrei Ma Non Posto l’ha accolto a casa sua a Milano e poi ha lanciato una mezza shade sul matrimonio tra Federico e Chiara Ferragni.

“Comunque Fedez mi ha accolto in maniera fantastica, è stato gentilissimo, si è prestato a fare l’intervista con la massima disponibilità. È una persona però che secondo me ha tanti demoni dentro e un po’ lo si evince quando ci sei insieme, è un qualcosa che percepisci. Per me è un grandissimo imprenditore, perché altrimenti non arrivi a quei livelli. Cioè lui secondo me sa muoversi, a me piace molto come fa impresa. Però a livello umano è veramente lontano da me. Cioè un matrimonio finto per fare successo è un qualcosa che per me è… mi uccide solo l’idea. Quelle sono cose che proprio non posso concepire, sono lontane dal mio essere. Vi racconto una cosa, quel giorno arrivai a casa sua a Milano. Mi aprì che era praticamente in mutande. Che è un po’ inusuale, non è proprio l’accoglienza che uno si aspetta. Però comunque è stato super gentile. Comunque mi aprì in mutande e con un cannone in bocca, era un po’ in hangover”.

Ma quindi il signorino ha portato la droga nella trasmissione?

Potrebbe interessarti anche