Marco Burato dei Tre di Denari si sposa con Rachele conosciuta a Reazione a Catena

11 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Marco Burato si è sposato

I Tre di Denari sono senza dubbio i campioni più famosi di Reazione a Catena. Il trio formato da Francesco Nonnis, Marco Burato e Michael Di Liberto, che ha spopolato nell’edizione 2017 del programma si è portato a casa circa 400.000 Euro. I tre ragazzi detengono anche il record di presenze, 36 puntate, e quello di parole indovinate nel gioco de L’intesa Vincente con ben 28 termini.

Nel 2017 il web è impazzito per i Tre di Denari e sui social migliaia di persone hanno iniziato a taggare Witty chiedendo di portare Marco Burato sul trono di Uomini e Donne. Si era anche diffusa una voce secondo la quale Maria aveva poi chiesto al ragazzone di partecipare al suo dating show, rumor poi smentito dal diretto interessato: “Dato che mi avete scritto in tanti, vi comunico che non c’è nulla di vero e che non sono stato contattato per Uomini e Donne, è partita solo una richiesta da alcune fan“.

In realtà il 32enne ha trovato l’amore proprio a Reazione a Catena e a rivelarlo è stata la sua fidanzata Rachele, nel 2020 in diretta con Marco Liorni: “Sì sono di casa qui è verissimo. Diciamo che grazie a Reazione a catena io ho già portato a casa qualcosa: il mio fidanzato“.

E in questi giorni Marco ha anche annunciato il suo matrimonio con Rachele, pubblicando una foto su Instagram: “Road to wedding“.

Marco Burato sull’esperienza a Reazione a Catena.

“L’amore del web per noi? Già dalla metà di giugno abbiamo cominciato a ricevere molte attestazioni di stima e di affetto. La puntata della finalissima era attesa da tempo. – si legge su Marida Caterini – Tutti volevano vederci alla prova. E noi non abbiamo deluso. Infatti ci siamo allenati a “l’Intesa vincente” cercando di aumentare la velocità della domanda e della risposta. Insomma abbiamo fatto tutto il possibile e ci siamo riusciti.

Ci siamo preparati benissimo per “l’Intesa vincente” infatti siamo riusciti ad indovinare 28 parole in un minuto. È il nostro nuovo record dopo quello precedente di 26 parole. Nell’ultima parte del programma abbiamo potuto notare che la risoluzione de “l’Ultima parola” era molto complicata”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!