Marco Bellavia e Pamela Prati, lei smette di seguirlo su Instagram e si vendica usando Shakira

01 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

pamela prati

Marco Bellavia e Pamela Prati si sono annusati a vicenda e una volta fuori il Grande Fratello Vip hanno iniziato a frequentarsi, qualcosa poi sembrerebbe essere andato storto. Lei lo ha accusato di non saperla corteggiare, mentre lui le ha rinfacciato di averlo portato solo al McDonald’s. “Ma perché sono una persona umile“, la sua pronta replica. Fino all’arrivo di Sheila.

Il settimanale Chi ha infatti paparazzato il conduttore di Bim Bum Bam insieme a una donna, la conduttrice Sheila Capriolo. “I due scherzano un pochino, si prendono la mano e si scambiano uno sguardo complice” – si legge nella rivista – “Poi salgono nell’auto di lei per andare a cena in un ristorante giapponese ed è lì, fra un sushi e un tè verde, che Marco e Sheila si baciano. E poi ancora e ancora. Lasceranno il locale solo dopo la chiusura“.

Marco Bellavia e Pamela Prati, il post sulle note di Shakira

Quando queste foto sono state mostrate a Marco Bellavia lui ha risposto che Sheila Capriolo è solo un’amica, ma a poco sarebbero servite queste parole. Ad oggi, infatti, Pamela Prati sembrerebbe aver voluto mettere un punto su lui. Lo ha detto al Grande Fratello Vip e lo ha ribadito su Instagram pubblicando una foto con tanto di canzone di Shakira contro Piqué. Insomma, Pam è una Ferrari, Sheila una semplice Twingo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)

L’ultima volta che la Prati ha parlato di Bellavia aveva detto: “Come stanno andando le cose adesso con Bellavia dopo il Grande Fratello Vip? Con Marco ci stiamo conoscendo. Abbiamo molte affinità e nutriamo un interesse reciproco tutto qui. Stiamo andando piano per adesso. Ho preso abbastanza batoste da non lasciarmi travolgere dalle emozioni fin quando non ne ho chiaro il valore”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!