Marcella Bonifacio contro sua figlia Greta: “Pagata per dire quelle cose”

19 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

marcella bonifacio

Nei giorni scorsi hanno fatto molto parlare le storie che Marcella Bonifacio ha caricato sul suo profilo Instagram in cui ha inveito contro sua figlia Greta Rossetti. Anche in una recente intervista, rilasciata a FanPage, ha parlato della storia di sua figlia con Michele Morrone sostenendo che lui ha fatto “bene” a lasciarla.

“Michele è una bellissima persona ma Greta non ha capito nulla. Non voleva una ragazza che stesse sui social o che si vestisse in una certa maniera. Per questi motivi mia figlia ha preso il due di picche: a lui certi di modi di fare non piacevano e ha fatto bene ad allontanarsi. Anche per questo non credo che il percorso nella Casa del GF l’abbia cambiata, deve ancora maturare. Se un uomo ti dice che non devi fare determinate cose e tu vuoi fare quello che vuoi, lui è libero di fare le sue scelte. Per come ragiono io, che nella vita ho avuto solo tre uomini, una donna deve essere seria”.

Marcella Bonifacio, il video in questione

Un discorso piuttosto maschilista che Marcella Bonifacio ha prima rivendicato: “Io non sono molto femminista, che ti devo dire…Volevo nascere uomo“. E poi in parte rettificato durante una diretta con 361 Lounge in cui ha confessato di aver creato per i social un personaggio.

Non sono come mi vedete su Instagram, c’è una persona dietro“. Ma quando le è stato chiesto se fosse Fabrizio Corona ha negato. Poi, a domanda diretta di Grazia Sambruna ‘Lei percepisce dei soldi fare quelle storie Instagram anche contro sua figlia?”, la Bonifacio ha risposto affermativamente.

PAGATA-PER-PARLARE-MALE-DI-SUA-FIGLIA?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!