Marcella Bonifacio contattata per L’Isola dei Famosi: “Mi vogliono”

21 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Marcella Bonifacio a L'Isola

Mancano poco più di due settimane all’inizio de L’Isola dei Famosi, eppure si conoscono i nomi di pochi naufraghi, sembra infatti che il cast non sia ancora stato chiuso. Se Joe Bastianich, Selen, Matilde Brandi, Pietro Fanelli, Samuel Peron e Marina Suma partiranno davvero per l’Honduras, c’è un altro personaggio che è stato contattato, ma che alla fine pare abbia rifiutato l’invito. Marcella Bonifacio durante una diretta con 361 Magazine ha detto di essere stata contattata dalla produzione de L’Isola dei Famosi.

La madre di Greta Rossetti ha ammesso di amare L’Isola, ma ha poi aggiunto che per il momento non può partire perché deve gestire delle cose di cui adesso non può parlare: “Se mi vedrete a L’Isola dei Famosi? Me l’hanno chiesto, ma non ce la faccio per delle cose, non posso lasciare adesso“.

Un vero peccato, perché la Bonifacio ci avrebbe regalato degli show memorabili (catfight assicurate con Matilde Brandi).

Marcella Bonifacio: “Greta a L’Isola? Vedremo, per ora l’hanno offerta a me”.

“Se è vero che nelle mie storie critico mia figlia per accrescere la tenerezza che il pubblico prova nei suoi confronti e farla arrivare in finale? – ha continuato Marcella – Oddio… Se il mio traguardo è farle fare L’Isola dei Famosi? Quella è una sua scelta. Cosa c’entrano le mie storie? Se andrà? Lo vedremo quando uscirà, sarà una sua decisione. Ripeto, a me l’hanno offerta davvero, ma non ci vado. Devo dire che quel programma è sempre stato la mia passione. Però in questo momento seguo e gestisco tutti loro e non ce la posso fare a partire. Non ce la faccio a stare lontana. Io gestisco i ragazzi, mio papà, mia madre, tutti. Cosa gestisco? Non posso svelare tutto, altrimenti la gente di cosa parla poi? Il mio lavoro? Non ve lo dico adesso, lo svelerò in futuro. Mica posso rivelare i segreti principali”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!