Gossip

Marcella Bella su Giorgia Meloni: “La stimo, ci rappresenta bene”

Fabiano Minacci 25/01/2025

article-post

Marcella Bella questa estate ci farà con molta probabilità ballare tutti con la sua Pelle Diamante che canterà al Festival di Sanremo. La balleremo in ogni gay club” si è letto in una recensione. La sua missione è quella di “conquistare anche i più giovani magari divertendomi” e sicuramente ce la farà, ma è altrettanto vero che bisogna prima fare i conti e accettare il suo orientamento politico, da sempre spostato verso destra.

Marcella Bella sostiene che qualcuno le abbia dato il titolo di icona gay ma a Belve non ha saputo spiegare neanche l’acronimo LGBT: “L? Lesbiche. G? Gay. B? Andiamo sul difficile, non ricordo. T? Travestiti?”. E proprio oggi, fra le pagine de Il Messaggero, ha espresso stima e riconoscenza nei confronti di Giorgia Meloni. “Tutta la mia ammirazione per Giorgia Meloni: una donna in gamba che ci rappresenta bene“.

Se vogliamo ballare Pelle Diamante dobbiamo davvero tapparci gli occhi e pensare ai suoi eccessi in Sardegna.

Marcella Bella, le sue parole sul Festival di Sanremo

Era qualche annetto che provavo a partecipare, e non ci riuscivo. Essere lì, ora, mi darà la possibilità anche di far sentire il più possibile il mio ultimo disco, Etna, uscito a maggio, che avrà una ristampa con il brano sanremese e un inedito e mi vede in veste di cantautrice. È il mio orgoglio. Vorrei conquistare anche i più giovani, magari divertendomi“. […] “Se parliamo di autotune, quello dovrebbero proibirlo. Il festival è tutto dal vivo, ed è anche divertente sentire qualcuno che canta un po’ meno bene di qualcun altro“. Ha detto a Repubblica. “Ho 56 anni di carriera alle spalle e non ho bisogno di raccomandazioni“.

Potrebbe interessarti anche