Tv
Marcella Bella sparla di Barbara d’Urso: “Traumatizzata, scioccata, non fa nulla. Mi viene voglia di pungerla”
Anthony Festa 13/10/2025

Quella di Ballando Con le Stelle è la giuria più temuta della tv e già dalla prima puntata della nuova edizione si è accesa una polemica per i commenti di almeno due giurati su una delle concorrenti. Marcella Bella si è risentita parecchio per quello che le hanno detto Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e soprattutto Fabio Canino, ma da subito ha ricevuto la solidarietà delle sue colleghe (oltre che le scuse di Canino)…
La cantante di Pelle Diamante è stufa di essere il bersaglio preferito dei giurati e per questo motivo, dietro le quinte di Ballando Con le Stelle ha sperato (a voce alta) che Selvaggia, Guillermo e Fabio rivolgano le loro attenzioni su un’altra delle stelle di quest’anno.
Marcella Bella su Barbara d’Urso: “Sarà traumatizzata da quello che le è successo”.
Nell’ultima puntata di Bar Centrale, Elisa Isoardi ha mandato in onda una clip in cui Marcella Bella ha punzecchiato Barbara d’Urso: “Io mi auguro solo una cosa, di non essere sempre io quella… che i giurati si spostino verso la signora d’Urso, che lei è sempre così, tutta ferma. E smuovetela un po’ un attimo! Cavolo, è napoletana questa qui. Ditegli qualcosa che la fa smuovere. Sempre con me ce l’hanno?! Eh che cavolo, lei è sempre tutta composta. Sì, così, zitta, ferma, non fa niente. Certe volte mi viene voglia di pungerla, di darle un pizzicotto e dirle “ma sei viva Barbara?”. Lei è sempre così scioccata probabilmente, è traumatizzata da tutto quello che le è successo. Però sempre così… che cavolo“.
🚨❗️SCOOP #BallandoConLeStelle: Marcella Bella contro Barbara D’Urso.
Clamoroso a Bar Centrale: Marcella Bella nella clip inedita chiede di “smuovere” Barbara D’Urso perché è “troppo ferma e sorridente” — parole forti che stanno facendo discutere. pic.twitter.com/SKOlFYZI4g— Cavaliere di Luce (@cavalierediluce) October 12, 2025
I commenti di Elisa Isoardi e Serena Bortone.
Dopo aver mandato in onda il filmato esclusivo del backstage di Ballando Con le Stelle, Elisa Isoardi ha chiesto ai suoi opinionisti: “Urca, si può dire urca? Non male. Secondo voi è vero che la d’Urso è troppo bloccata e non si infiamma?“.
Serena Bortone ha preso le difese della d’Urso e ha detto la sua opinione sul video della cantante forte, tosta, indipendente. La giornalista ha dichiarato che le donne non dovrebbero mai guardare quello che fanno le loro colleghe: “Io dico che sono per entrambe. Però non è bello guardare quello che fanno le altre colleghe, perché bisogna sempre essere sorelle tra di noi. Anche perché guardare e parlare così delle altre è sempre un segno di debolezza, oltre che di poca solidarietà. Quindi dopo aver visto la clip ripeto che dobbiamo essere sorelle, tutte! Mai guardare a casa delle altre“.
Serena seppur con toni pacati e con educazione non ha fatto sconti alla cantante.